Elettra Lamborghini, che lavoro faceva prima del successo?

Elettra Lamborghini oggi è uno dei personaggi televisivi più ricercati e amati. Vi siete mai chiesti che lavoro facesse prima del successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra (@elettralamborghini)

Cantante, influencer, opinionista e personaggio televisivo tutto questo è Elettra Lamborghini. La bella bolognese negli ultimi mesi è protagonista sul piccolo schermo. Prima con la sua partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone ‘Musica (E il resto scompare)’ che se in classifica non ha ottenuto un buon risultato è stata vera trionfatrice in radio. A seguire è stata ospite in tantissime trasmissioni televisive sia nel periodo della kermesse sanremese che successivamente.

Ilary Blasi l’ha voluta al suo fianco nell’avventura all’Isola dei Famosi e per questo da alcune settimane veste i panni dell’opinionista. Ma vi siete mai chiesti prima delle celebrità che lavoro faceva? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto guadagna Elettra Lamborghini? Stipendio e compensi

Elettra Lamborghini: che lavoro faceva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini oggi è un personaggio amatissimo e conosciutissimo. In realtà non c’è un prima e un dopo il successo. Inizialmente si esibiva nelle discoteche della Lombardia, fino ad approdare come ospite fissa al ‘Chiambretti Night’. Il suo obiettivo, sin da giovanissima, era quello di sfondare nel mondo dello spettacolo. Non a caso a soli 22 è stata una delle grandi protagoniste di ‘Super Shore’ trasmesso in Spagna e America Latina.

Inizia da qui la sua scalata nel mondo dello spettacolo. A seguire arriva ‘Riccanza’, trasmesso da MTV, trasmissione grazie alla quale si fa conoscere in Italia quando però è già diventata un fenomeno dei social.

Leggi anche: Elettra Lamborghini, nuova casa da sogno con il suo Afrojack

Oggi il suo profilo instagram conta oltre 6,6 milioni di follower. La sia simpatia e la sua schiettezza, oltre alla sua bellezza, sono le chiavi del suo grande successo.

Impostazioni privacy