Fariba Tehrani, che lavoro fa la madre di Giulia Salemi?

Fariba Tehrani è una concorrente dell’Isola dei Famosi. Scopriamo qualche notizia in più sulla vita provata ed il lavoro della madre di Giulia Salemi

Lavoro Fariba Tehrani
La madre di Giulia Salemi Fariba Tehrani (Screenshot Instagram)

Da madre a figlia il percorso all’interno dei reality è quasi obbligato. Parliamo della madre di Giulia Salemi Fariba Tehrani che si sta facendo notare come naufraga nel programma l’Isola dei Famosi. In questa edizione condotta da Ilary Blasi, la bella iraniana ha mostrato le sue qualità che non le hanno impedito di finire al televoto insieme a Beatrice Marchetti. Proprio in occasione della puntata del lunedì si conoscerà quindi il suo destino.

Che potrebbe portarla a casa o a continuare il sui percorso in Honduras. Nata a Teheran il 9 maggio del 1962, ancora oggi si può notare la sua bellezza, con i fan che hanno una risposta sulla somiglianza della figlia Giulia. Arrivata in Italia a 18 anni scappando da guerre e rivoluzioni in Iran, ha incontrato Mario Salemi, l’uomo della sua vita, che ha sposato. Dal loro amore è nata Giulia.

Leggi anche: Monete da 2€, sapete di chi è il volto sul retro?

Matrimonio che non è durato a lungo tra i genitori della celebre web influencer che nella casa del Grande Fratello Vip ha trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli. Tra Giulia e la madre, oltre ad esserci un grande rapporto di affetto, c’è adesso anche questa condivisione del mondo dei social.

Fariba Tehrani, il lavoro della madre di Giulia Salemi

La madre di Giulia Salemi è apparsa in televisione qualche anno fa proprio insieme alla figlia. Le due infatti nel 2015 hanno partecipato a Pechino Express, trasmissione che ha fatto poi spiccare il volo alla compagna di Pierpaolo Petrelli. Ma anche la stessa Fariba Tehrani ha tratto giovamento dall’esperienza televisiva che le ha dato celebrità e che le ha permesso di essere conosciuta dal pubblico televisivo.

Oggi la madre di Giulia Salemi si sta facendo apprezzare all’Isola dei Famosi. Anche se la sua professione non è legata al mondo dello spettacolo e della televisione. Infatti Fariba è un’imprenditrice di successo. La madre della celebre influencer gestisce un centro di benessere a Piacenza, la città dove vive.

Leggi anche: Ecco perché Berlusconi ha tagliato il live di Barbara D’Urso

Ma spesso, al di fuori della partecipazione al programma di Ilary Blasi, partecipa nelle vesti di opinionista alle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy