Paolo Calabresi Marconi: carriera e patrimonio del marito di Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi, scopriamo carriera e patrimonio del marito della celebre conduttrice. Tutti i dettagli sul produttore televisivo

Tutto sul marito di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ed il marito (Screenshot Instagram)

In queste ore tanto si è parlato di Paolo Calabresi Marconi, il marito della celebre conduttrice Alessia Marcuzzi. Che nelle scorse ore ha annunciato dai social di non poter prendere parte alla diretta del suo programma Le Iene a causa della positività al Coronavirus del coniuge. Non è la prima volta che la 48enne romana, proprio per presunta positività, ha dovuto fare a meno della diretta nel celebre programma di inchiesta di Italia Uno.

Questa sera in onda ci sarà solo Nicola Savino, con la conduttrice, negativa a due tamponi molecolari, che in via precauzionale sarà costretta a guardare la puntata da casa. Della vita professionale del marito non si hanno tante notizie, anche perché a differenza della moglie, non ama troppo le luci della ribalta. Tanto che non possiede nemmeno un profilo social con cui condividere informazioni con i follower.

Leggi anche: Lotto, tante vincite record in Italia nelle ultime ore. Cifre clamorose

Si sa che il coniuge della Marcuzzi ha 56 anni ed è un produttore televisivo di successo. I due si sono sposati nel 2014 a Londra. Tante le voci di gossip su presunte crisi della coppia, che invece sembra andare avanti senza problemi a differenza di quanto si possa pensare.

Paolo Calabresi Marconi, tutto sulla sua attività

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 

Il marito di Alessia Marcuzzi è admin e founder della Buddy Film, una prestigiosa casa di produzione indipendente fondata nel 2002. Tanti i successi personali per l’imprenditore che ha realizzato nel corso degli anni tanti spot pubblicitari. Ma non solo. In quanto nel tempo ha allargato il suo business anche grazie a video aziendali e videoclip musicali.

Ha partecipato anche alla realizzazione di produzioni cinematografiche al fianco di consolidate aziende. Tra tutte si annoverano collaborazioni con la Rai Poste Italiane L’Oreal la Worner. E tantissimi marchi automobilisti (Fiat e Peugeot su tutti). Paolo Calabresi Marconi ha anche avuto delle collaborazioni con personaggi famosi dello spettacolo e della musica. Su tutti Renato Zero e Laura Pausini.

Leggi anche: Lotteria degli Scontrini: ecco cosa può cambiare per chi ha la PEC

Sul suo patrimonio non ci sono delle cifre precise. Ma il business dell’imprenditore cinematografico è milionario. Con la sua azienda che rimane un punto fermo nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Impostazioni privacy