Uomini e Donne, quanto guadagna Tina Cipollari? Stipendio e patrimonio

Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo. Con il suo modo di fare ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone. Ma quanto guadagna a Uomini e Donne?

Tina Cipollari deve la sua popolarità a Uomini e Donne. Entrata come concorrente quando il format non era ancora così seguito e amato. Da vamp a opinionista il passo è stato molto breve. Nel corso degli anni il pubblico si è sempre più identificato nel suo modo di fare e di approcciarsi alle dinamiche della trasmissione.

Spesso sopra le righe, dice sempre quello che pensa anche a costo di risultare antipatica. Riesce sempre a strappare un sorriso e a regalare qualche attimo di spensieratezza ai telespettatori. Forse per questo motivo è diventata, insieme col collega Gianni Sperti, una delle colonne portati della trasmissione condotta da Maria De Filippi, tanto che alcune sue espressioni, come ‘Maria io esco’, sono entrate nel gergo comune.

Leggi anche: Amici, quanto guadagna Maria De Filippi? Stipendio e patrimonio

Tina Cipollari: quanto guadagna a Uomini e Donne

Secondo le notizie che trapelano sul web, Tina Cipollari guadagnerebbe circa 2mila euro a puntata. Bisogna ricordare che il riferimento non è la singola puntata che viene trasmessa ma si intende per puntate registrate. Per questo motivo bisogna considerarne 6-8 al mese, per un incasso complessivo tra 12mila e 16mila euro.

Un compenso decisamente alto se si considerano le ore effettive di lavoro. Ovviamente ci sono tutta un’altra serie di entrate economiche da considerare rispetto alle attività svolte dall’opinionista.

Leggi anche: Quanto guadagna Gemma Galgani a Uomini e Donne? La verità sullo stipendio

Come ad esempio le diverse ospitate televisive delle quali è protagonista, senza dimenticare i tantissimi follower, 1,1 milioni, che la seguono con attenzione e affetto su instagram.