Che lavoro fa oggi Stefania Orlando? Stipendio e guadagni

Stefani Orlando è uno dei personaggi televisivi più seguiti e amati. Vi sete mai chiesti quanto guadagna? Ve lo raccontiamo noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando ha iniziato la sua carriera come modella fino a quando, nel 1993, ha avuto la possibilità di debuttare come valletta nel programma “Si o no?”. Si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver partecipato al programma, sempre nel ruolo di showgirl, in “Scommettiamo che ?”, trasmissione di grandissimo successo che ha lanciato tanti personaggi del mondo del piccolo schermo.

Torna in Rai per passare alla conduzione de “I fatti vostri”, programma con il quale ha fatto compagnia a milioni di italiani tutti i giorni. In molti la ricordano anche per “Il lotto alle otto”, breve trasmissione dedicata alle estrazioni. Nei mesi scorsi ha preso parte al Grande Fratello Vip il reality di canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche: Superenalotto, centrato un cinque clamoroso. Sale l’attesa per il Jackpot

Stefania Orlando: che lavoro fa e quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando da anni lavoro nel mondo della televisione e oggi è ancora una delle grandi protagoniste del piccolo schermo. Non è stato ufficializzato il cachet della showgirl per le sue apparizioni televisive, a differenza del compenso a lei riservato per il Grande Fratello Vip.

La bella conduttrice e showgirl ha incassato 5mila euro per ogni settimana di permanenza per il reality. Ovviamente questa somma deve essere sommata per tutte le puntate di permanenza nel programma.

Leggi anche: Maria De Filippi, avete visto dove vive con Maurizio Costanzo?

I più pagati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono stati Patrizia De Blanck e Elisabetta Gregoraci, seguite da Flavia Vento, e dagli influencer Tommaso Zorzi e Denis Dosio.

Impostazioni privacy