Che lavoro fa Tommaso Zorzi? Stipendio, guadagni e patrimonio

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi televisivi del momento. Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip è opinionista all’Isola dei Famosi. Ma quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi prima di diventare un volto noto del piccolo schermo, si è fatto conoscere attraverso i social. Proprio grazie alla sua crescente popolarità ha cominciato a frequentare i salottini televisivi. L’esplosione, in fatto di celebrità, è arrivata con il programma Riccanza. A seguire l’esperienza a Pechino Express in onda su Rai 2.

Il grande pubblico ha imparato ad amarlo e conoscerlo grazie al Grande Fratello Vip. Non a caso è stato proprio lui il vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini. Subito dopo la trionfale esperienza nella casa più spiata d’Italia, Ilary Blasi l’ha voluto al suo fianco per l’altra grande produzione di Canale 5 ovvero l’Isola dei famosi.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Ignazio Moser? Guadagni e patrimonio

Tommaso Zorzi: quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Come tutti gli amanti del genere sanno, Tommaso Zorzi oltre al compenso per le puntate del Grande Fratello Vip al quale ha partecipato, circa 3mila euro a puntata, si è portato a casa anche il montepremi da 100mila euro destinato al vincitore. L’influencer ha firmato, secondo quanto riportato da SuperguidaTv, un importante contratto anche per il suo ruolo da opinionista all’Isola dei Famosi.

Nel dettaglio Zorzi percepirebbe ben 50mila euro a puntata. Molto di più rispetto a quanto riceverebbe l’inviato Massimiliano Rosolino, 30mila euro a puntata, la collega Elettra Lamborghini, 25 mila euro a puntata, e Iva Zanicchi, 20mila euro a puntata.

Leggi anche: Elettra Lamborghini, tutto sulla sua nuova casa tra lusso e stile minimal

A tutto ciò si devono tenere in considerazione i follower su instagram, più di 1 milione e 800mila, che fanno da cassa di risonanza alle sue campagne pubblicitarie.

Impostazioni privacy