Paola Barale, avete mai visto dove abita? Tutto sulla sua splendida casa

Paola Barale è un personaggio amatissimo dal pubblico televisivo. Ma avete mai visto dove abita? Vi diciamo tutto sulla sua splendida casa

La casa di Paola Barale
La conduttrice e showgirl Paola Barale (Screenshot Instagram)

La showgirl e conduttrice è rimasta negli anni tra le donne dello spettacolo e della televisione che riesce a catturare tante attenzioni da parte dei fan. La sua carriera è cominciata nelle vesti di sosia di Madonna, per poi approdare nella televisione al fianco di Mike Buongiorno alla “Ruota della Fortuna”. Tra le tappe principali della sua vita invece si ricorda il matrimonio con Raz Degan.

Soubrette e showgirl, ma anche conduttrice, la 53enne di Fossano ha viaggiato tantissimo nel corso degli anni. Ma è sempre tornata nella città che ama e che l’ha vista crescere professionalmente. Parliamo di Milano, la sua casa di sempre. E proprio in questa città vive da tanto tempo, con un’abitazione che andiamo a scoprire e che la diretta interessata ha spesso mostrato anche nei post che pubblica su Instagram.

Leggi anche: Energia elettrica, quanta ne consumano i PC e le console? Ecco le bollette

Ospite qualche settimana fa a Che tempo che fa da Fabio Fazio, la showgirl ha in più occasioni mostrato parti della sua casa milanese. Da sola o in compagnia, i fan sono stati spesso rapiti da alcuni dettagli che non sono passati in secondo piano.

Scopriamo la splendida casa di Paola Barale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Paola Barale vive ormai da anni nella sua casa milanese che si trova a Porta Garibaldi. Partiamo nella scoperta della sua casa dall’ambiente living dove si nota una grande vetrata che regala luce anche grazie alle grandi dimensioni dell’area. Stesso discorso per la sala da pranzo e la cucina. Qui i colori si dividono tra il bianco e e tonalità più accese. L’ambiente è arricchito anche da lettini, ma anche sedie e tavolo.

Ambiente minimal per quel che riguarda la camera da letto. In tante foto la diretta interessata si è mostrata in quella stanza anche stuzzicando le fantasie dei follower con look stravaganti che non sono passati inosservati.

Leggi anche: Felicissima sera, quanto guadagnano Pio e Amedeo? Cifre impressionanti

Una casa bellissima dunque, che cattura le attenzioni dei suoi fan. Insomma, oltre ad essere ancora oggi una bellissima donna, la Barale ha anche una casa fantastica che piace davvero tanto.

Impostazioni privacy