Felicissima sera, quanto guadagnano Pio e Amedeo? Cifre impressionanti

Felicissima Sera, arrivato il giorno del debutto della coppia Pio e Amedeo. Scopriamo tutto su di loro, dal patrimonio a quanto guadagnano

Felicissima Sera, Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Screenshot Instagram)

E’ finalmente arrivato il loro momento, quello di una trasmissione tutta loro. Che ovviamente avrà come conduttori la coppia più “pazza” della televisione. Parliamo di Pio ed Amedeo, due artisti che hanno creato dal nulla un genere tutto loro, e che fanno impazzire i loro fan con battute ed uno slang inedito, tutto pugliese. Per qualcuno sono troppo volgari, per altri irresistibili. Sta di fatto che il loro successo ad oggi appare clamoroso.

Tanto che sono riusciti ad approdare in prima serata su Canale 5 con “Felicissima sera”. Pio D’Antini ed Amedeo Grieco, foggiani doc ce li ritroveremo al debutto tra qualche ora. divenuti famosi grazie al programma “Emigratis”, oggi sono, a modo loro, due star della televisione. Simpatia assoluta e gag anche in dialetto, fanno letteralmente impazzire milioni di italiani.

Leggi anche: Cashback, come ottenere un rimborso per tre notti da favola in hotel

Non è lecito sapere cosa si sono inventati in questo serale tutto loro. Ma di una cosa siamo certi, che non appariranno banali. E sarà impossibile non ridere al loro cospetto. Ma priviamo a scoprire qualcosa in più di questa coppia.

Felicissima sera, i guadagni di Pio ed Amedeo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Al debutto in un programma televisivo classico dopo il successo di “Emigratis”, Pio ed Amedeo sono nati entrambi a Foggia nel 1983. Hanno cominciato la loro carriera lavorando in villaggi turistici, ma per loro il successo è arrivato con l’approdo in televisione con il programma che li ha lanciati. Dove in giro per il mondo perennemente “a scrocco” hanno fatto ridere a crepapelle tutti i personaggi famosi incontrati.

Con il loro primo film “Amici come noi” hanno riscosso un successo clamoroso ai botteghini. In una sola settimana hanno incassato ben 1.275.272 euro. Non ci sono ancora dettagli invece su quelli che sono i compensi televisivi.

Leggi anche: Elisa Isoardi, sapete dove vive l’ex di Salvini? Casa meravigliosa

Ma stando alle cifre che circolano in Mediaset, parliamo sicuramente di cifre importanti. Che di sicuro verranno comunicate dall’azienda nei prossimi bilanci che saranno resi pubblici.