Higuain cambia vita: “Voglio provare questo business” 

Gonzalo Higuain, attualmente all’Inter Miami, pensa al futuro. In particolar modo al momento del suo ritiro dal calcio. Ecco le sue parole

Business Higuain
Il calciatore argentino Gonzalo Higuain (Screenshot Instagram)

L’attaccante dell’Inter Miami Gonzalo Higuain ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano “La Nacion” parlando della sua nuova esperienza calcistica negli Usa. Dopo le vittorie alla Juventus ed il passaggio al Milan per una sola stagione, per il 33enne argentino si sono aperte le porte del “soccer” statunitense. Nel campionato americano è una delle tante stelle, postando la sua classe in un mondo che sta imparando anche ad apprezzare il calcio.

Leggi anche: Amici 20, sapete dove abita Lorella Cuccarini? Tutto sulla sua splendida villa

Nel corso dell’intervista l’attaccante argentino ha parlato anche di quello che potrebbe essere il suo futuro dopo la fine dell’esperienza nella MLS. Futuro al di fuori del mondo del calcio ovviamente. Non escludendo a priori qualche possibilità dirigenziale o di allenatore, l’ex capocannoniere della serie A ha parlato anche di interessi che potrebbero attirarlo una volta presa la decisione di appendere le scarpette al chiodo. Scopriamo di quale settore si tratta e di quale business potrebbe cominciare ad occuparsi.

Gonzalo Higuain, ecco il suo nuovo business

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gonzalo Higuain (@higuain21_)

 

Sono ormai tanti i calciatori che hanno deciso di fare degli investimenti importanti al di fuori del mondo dello sport. Alcuni hanno cominciato presto, anche durante la carriera. Altri invece hanno preferito darsi ad altri impegni una volta terminata l’esperienza nei vari club di appartenenza. Molto gettonato il settore della ristorazione, con volti celebri della nostra serie A e non che hanno approfittato della tendenza per aprire attività anche di alto livello. Da soli o in società poco cambia, sta di fatto che il fiuto degli affari a chi ha calcato per anni i campi sportivi proprio non manca.

Leggi anche: Marco Liorni, sapete quanto guadagna oggi? Cifre record per il conduttore

Gonzalo Higuain ha parlato del suo futuro nell’intervista a “La Nacion”. Descrivendo la sua esperienza in America in un calcio con meno pressioni rispetto a quello europeo. Negli Usa infatti non si vive il pallone come dalle nostre parti. I tifosi sono meno passionali rispetto a quelli italiani, ma il settore comunque appare in forte crescita rispetto agli anni scorsi. Per quel che riguarda il futuro l’attaccante dell’Inter Miami ha parlato di progetti in altri settori che potrebbero interessarlo. In particolar modo sarebbe stuzzicato dal business che ruota intorno al mondo del vino. Possibile per lui quindi una nuova ed avvincente sfida.

Impostazioni privacy