Amici 20, sapete dove abita Lorella Cuccarini? Tutto sulla sua splendida villa

Amici 20 quest’anno vede tra i protagonisti anche Lorella Cuccarini nelle vesti di maestra. Scopriamo i dettagli sulla sua splendida villa

Amici, casa Cuccarini
La conduttrice Lorella Cuccarini (Screenshot Instagram)

La conduttrice Lorella Cuccarini resta un personaggio di primo piano della televisione. Un lungo trascorso anche da showgirl in Rai, poi il passaggio in Mediaset nelle vesti di insegnante nel programma Amici di Maria De Filippi che sta consacrando la sua figura di primissimo piano del piccolo schermo.

Insieme Silvio Testi la 55enne romana ha costruito la sua famiglia, e vive nella sua splendida villa nella capitale insieme ai figli Sara Giovanni ed i gemelli Giorgio e Chiara. Nelle scorse settimane anche lei è stata colpita dal Coronavirus, ed è stata costretta all’isolamento forzato a casa proprio quando stava per cominciare la sua avventura nel programma storico di Maria De Filippi.

Leggi anche: Felicissima sera, quanto guadagnano Pio e Amedeo? Cifre impressionanti

Per fortuna per lei non ci sono state complicazioni, e da asintomatica ha trascorso in famiglia la quarantena. Approfittando del periodo per godersi la sua splendida casa. Che proviamo a scoprire nei dettagli.

Amici 20, la splendida villa di Lorella Cuccarini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Appena approdata ad Amici, Lorella Cuccarini ha dovuto fare i conti con il contagio da Coronavirus. Restando a casa per qualche settimana e partecipando al programma solo in collegamento Skype. Ma per lei non è stato un periodo critico, sia perché le sue condizioni fortunatamente sono restate buone, ma soprattutto perché ha potuto approfittare della situazione per godersi la sua splendida villa romana.

Nelle foto e nei video che la conduttrice posta su Instagram si possono notare innanzitutto gli ampi spazi esterni, con giardino e piante che assicurano relax e signorilità. Senza dimenticare la piscina ed alcuni gazebo che rendono speciali soprattutto i periodi estivi, con tutto lo spazio necessario per organizzare party con amici.

Leggi anche: Canzone Segreta, quanto guadagna Massimo Ghini: cifre sorprendenti

Dalle foto che posta spesso inoltre appaiono in primo piano alcuni dettagli sugli interni. Divani e poltrone negli ambienti aperti ed ampi, ma anche tende e tanto mogano utilizzato per gli arredi. Una bellissima casa insomma, dotata anche di una palestra per tenersi sempre in forma.

Impostazioni privacy