Superenalotto, centrato un cinque clamoroso. Sale l’attesa per il Jackpot

Superenalotto, centrata una vincita clamorosa con un “cinque”. Intanto sale l’attesa per il Jackpot milionario. Tutti i dettagli

Vincita Superenelotto
Schedina Superenalotto (Screenshot Instagram)

Superenalotto che continua a regalare emozioni e soddisfazioni ai giocatori. Che restano in trepidante attesa per quel che resta l’appuntamento con il Jackpot milionario dell’estrazione di oggi sabato 17 aprile. Parliamo di un montepremi da capogiro e che potrebbe davvero cambiare la vita della persona baciata dalla fortuna. Tante le giocate in queste ore, con puntate che vanno da un euro fino ai sistemi più corposi.

Infatti, come accade sempre in prossimità di una possibile vincita milionaria, sono tanti i gruppi di persone che “uniscono le forze” per poter portare a casa la vincita dei sogni. Scommettendo anche cifre più corpose nelle varie quote dei sistemi che si vanno a realizzare. Ovviamente non c’è nessuna base scientifica che porta ad un successo nella giocata. Solo una probabilità in più che ha solo un valore statistico.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: indizio vincente

Tante volte sono proprio i giocatori che tentano la fortuna con giocate minime a portare a casa vincite clamorose, a conferma che la dea bendata non basa a spese regalando gioie in modo assolutamente casuale.

Superenalotto, ancora un cinque fortunato. Ecco dove

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Il Superenalotto ha regalato ancora una vincita fortunata ad uno scommettitore del Veneto. Che è riuscito a piazzare il colpo nel concorso di giovedì 15 aprile. La vincita si è registrata in località Olmi, nel comune di San Biagio a Callalta. Precisamente la schedina è stata giocata presso la tabaccheria del centro commerciale Tiziano. Non si conosce ancora il nome del vincitore.

Festa grande nella tabaccheria che ha regalato una gioia ad una persona che dovrebbe aver giocato una schedina di 1 o 2 euro. Centrando così un cinque da ben 33.699,18 euro. Un bel momento per il concorso che stasera vivrà ancora una pagina importante con l’estrazione milionaria delle ore 20.

Leggi anche: SuperEnalotto, vincita straordinaria centrata con pochi euro

Ricordiamo che il Jackpot è di 138,5 milioni, e che una vincita così clamorosa non si registra ormai da mesi. L’ultima milionaria è stata quella del 7 luglio scorso con i 59,4 milioni vinti a Sassari.