Maurizio Costanzo, guadagno e patrimonio del marito di Maria De Filippi

Maurizio Costanzo da anni al timone del suo Show su Canale 5, resta uno dei personaggi più amati della televisione. Scopriamo i suoi guadagni

I guadagni di Maurizio Costanzo
Il giornalista Maurizio Costanzo (Screenshot Instagram)

Con il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo probabilmente parliamo di uno dei personaggi più amati e seguiti della televisione. Sulla sua carriera e sulle sue attività professionali c’è davvero poco da aggiungere, in quanto i successi inanellati restano sotto gli occhi di tutti. Ancora oggi, all’età di 82 anni mantiene una lucidità ed una voglia di continuare ad andare avanti nel lavoro che ama che dovrebbe rimanere come messaggio per le giovani generazioni.

Una vita al giornalismo ed alla televisione, passando con estrema disinvoltura dai temi di cronaca e di inchiesta alla “rosa” ed all’intrattenimento, è oggi a distanza di anni dai suoi esordi un vero punto di riferimento anche per colleghi più giovani. A soli 18 anni comincia la carriera da giornalista a Paese Sera. Poi tantissima televisione, ma anche radio. Professionista serio e rispettato da tutti, oggi è saldamente al timone del suo Costanzo Show.

Leggi anche: Conti correnti con molta liquidità? Arriva la beffa clamorosa dalle banche

Pronto a regalare spunti interessanti nel suo salotto. Dove hanno mosso i primi passi tantissimi personaggi che poi hanno avuto carriere importanti. Tutti sono passati almeno una volta da lui. Attori musicisti cantanti personaggi dello spettacolo e della televisione ed anche politici.

Maurizio Costanzo, i guadagni ed il suo patrimonio

Maurizio Costanzo continua a regalare informazioni ed attualità con il suo show in seconda serata che anche oggi andrà in onda. Con spunti interessanti che vanno dall’attualità alle vicende personali dei personaggi che di volta in volta si siedono a conversare con lui e gli altri invitati nei suoi salotti. Che mantengono quella semplicità e pacatezza di sempre. Anche in questa emergenza Coronavirus, è stato sempre al suo posto in televisione.

Non facendo mai mancare il suo apporto anche in tempo di pandemia. Quando si parla del suo patrimonio si deve pensare a tutti gli anni di lavoro al servizio della televisione. Parliamo di cifre importanti, che non hanno però mai trovato conferma dal diretto interessato.

Leggi anche: Prete dall’altare: “Sono innamorato, lascio la tonaca”. E rinuncia allo stipendio

Per lui si parla infatti di fatturati milionari, proprio perché la casa di produttrice della moglie Maria De Filippi ha raggiunto un fatturato di quasi 70 milioni di euro. Con incassi di 10 milioni all’anno.

Impostazioni privacy