Francesco Facchinetti: ecco la super villa dove vive con la sua famiglia

Francesco Facchinetti vive in una super villa insieme alla famiglia. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua residenza da sogno

Casa Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma Faissol

Personaggio seguitissimo anche sui social, Francesco Facchinetti riesce spesso a catturare le attenzioni dei fan grazie alle sue uscite pubbliche. Che non passano mai inosservate. L’ex di Alessia Marcuzzi su Instagram ha raggiunto da tempo il milione di follower, un numero importante che lo proietta tra i personaggi più amati sia sul web che in televisione. Oggi vive in una bellissima casa insieme alla sua famiglia.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla lussuosissima villa che condivide con la moglie Wilma Helena Faissol ed i figli Charlotte Olympia Mia Liv e Leone. L’abitazione è dedicata proprio alla figlia che ha avuto con Alessia Marcuzzi. E si chiama “Casa Mia”. E’ stata la trasmissione MTV Cribs a mostrare tanti dettagli della residenza dell’artista che nella sua lunga carriera si è diviso tra la passione per la musica e quella da conduttore.

Leggi anche: Avanti un Altro, i guadagni di Sonia Bruganelli: cifre record per lady Bonolis

Il canale musicale e di intrattenimento ha spalancato le porte della villa che si trova a Mariano Comense, in provincia di Como. In quel pezzetto di Lombardia il figlio di Roby Facchinetti ha costruito il suo regno, che adesso anche noi proviamo a raccontarvi.

Francesco Facchinetti, tutto sulla sua super villa

Le telecamere di MTV Cribs, ma anche tante foto e video che Francesco Facchinetti ha pubblicato negli anni sulla sua pagina Instagram, ci consentono di descrivere la sua splendida abitazione lombarda. L’ex cantante ed oggi produttore musicale, ha un legame fortissimo con quella terra. Che è anche quella del padre, col quale ha un rapporto stretto.

La villa che oggi condivide con la sua famiglia e chiamata “Casa Mia” sorge su un terreno ereditato dal nonno, in una zona residenziale della provincia comasca. In primo luogo quello che salta all’occhio è l’imponente impianto audio che nella casa dominata dal colore blu non manca in ogni stanza. Altri dettagli emersi riguardano salotto e divani con tavolini e empie vetrate in ogni stanza.

Leggi anche: Amadeus e Giovanna Civitillo vivono in una casa fantastica. Ecco dove

La cucina è in stile moderno, ma nella casa non mancano una sala giochi ed una piscina esterna in giardino. Insomma, una casa lussuosa e moderna, ma con tanti oggetti anche vintage che la rendono davvero unica.

Impostazioni privacy