Amadeus e Giovanna Civitillo vivono in una casa fantastica. Ecco dove

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo vivono insieme in una casa lussuosissima. Tutti i dettagli sull’abitazione della giovane coppia

La casa di Amadeus
Il conduttore Amadeus e la moglie (Screenshot Instagram)

Una delle coppie della televisione più amate in assoluto è quella formata dal conduttore Amadeus e da sua moglie Giovanna Civitillo. Protagonista assoluto della scorsa edizione del Festival di Sanremo che anche quest’anno ha emozionato il pubblico, il 58enne di Ravenna è tornato alla sua trasmissione pre serale “I soliti Ignoti”. Che da questa edizione fa partecipare tanti personaggi famosi che devolvono le loro eventuali vincite in beneficenza.

Per motivi di lavoro il volto noto dei programmi Rai ha abbandonato la sua Emilia Romagna. Facendo spesso la spola tra la sua abitazione e Roma. Dal loro profilo ufficiale su Instagram la coppia ha postato nel corso degli anni tante foto che hanno mostrato la loro bellissima e lussuosissima abitazione. Scopriamo dove si trova la loro casa e come è fatta.

Leggi anche: Principe Filippo, la torta nuziale ed il tesoro inestimabile nascosto

La città che i due hanno scelto è quella di Milano. Per la precisione hanno scelto una zona residenziale, in un grattacielo costruito in occasione di Expo 2015 con una vista mozzafiato sul capoluogo lombardo.

Amadeus e Giovanna: tutto sulla loro stupenda casa di Milano

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti negli studi Rai durante la trasmissione L’Eredità. Dal loro matrimonio nel 2019 hanno deciso di acquistare un appartamento a Milano. In una zona residenziale di Corso Sempione. Il grattacielo che hanno scelto è molto lussuoso e si trova al quindicesimo piano. Dotato di tecnologie all’avanguardia, dalle foto che i due pubblicano sui social si notano la cucina ampia e dal colore viola e bianco.

Zone aperte e con tanti muretti a dividere gli ambienti, con lo stile moderno a padroneggiare e con una diversità di colori da stanza a stanza. Aree ampie e soleggiate, ma soprattutto con vista mozzafiato sulla città lombarda. Casa che la coppia condivide con il figlio José che può sfruttare alla grande le zone aperte.

Leggi anche: Presto in Italia useremo i taxi volanti: ecco il primo progetto e la tratta

Anche per giocare a calcio con il padre, stando attenti a non fare danni rompendo qualche oggetto di valore tra lampade e poltrone che si notano da alcuni scatti e video pubblicati su Instagram.

Impostazioni privacy