Avanti un Altro, i guadagni di Sonia Bruganelli: cifre record per lady Bonolis

Avanti un Altro, i guadagni stratosferici del conduttore romano e di sua moglie Sonia Bruganelli. Cifre record per la celebre coppia

Avanti un altro
La coppia Bruganelli-Bonolis (Screenshot Instagram)

Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli si sono sposati nel 1997, e da allora sono inseparabili nella vita privata ma anche nel lavoro. Lui conduttore celebre ed affermato, lei imprenditrice di successo. Insieme formano un duo formidabile, con lei dietro le quinte ad organizzare gli spettacoli che il marito conduce. Tra questi c’è Avanti un Altro. Il game show che proprio nel 2021 ha festeggiato i 10 anni.

Per quest’occasione storica previste delle strisce serali domenicali, oltre agli appuntamenti fissi quotidiani nel pomeriggio. Scopriamo qualcosa di più della vita privata e della carriera di una delle donne più famose del mondo dello spettacolo pur non comprendo troppo spesso in prima persona davanti ad una telecamera.

Leggi anche: Principe Filippo, la torta nunziale ed il tesoro inestimabile nascosto

Come Paolo Bonolis anche lei è romana, ed è nata nel 1974. I suoi primi passi nel mondo della moda, per poi passare alla televisione dopo qualche esperienza da modella. Quando ha conosciuto il marito era già una donna di successo, ma oggi è un’imprenditrice affermata. Infatti non è sbagliato affermare che dietro tutti i programmi che il marito conduce c’è sempre lei dietro.

Avanti un Altro, quanto guadagna Sonia Bruganelli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

In recenti interviste lady Bonolis ha affermato di lavorare molto più del marito. Proprio perché mentre il conduttore si occupa solo della parte televisiva e dei contenuti da mandare in onda, la Bruganelli invece organizza tutto l’apparato strutturale che serve per permettere la diffusione del programma. Insomma, un lavoraccio che a quanto pare però è molto redditizio.

Inoltre la Bruganelli conduce anche un programma televisivo sui libri (I libri di Sonia) che va in onda su Tim Vision e possiede anche dei brand di abbigliamento molto famosi a Roma. Dietro il successo di Avanti un Altro c’è il suo lavoro. Anche quello della scelta dei personaggi che compongono il cast della trasmissione.

Leggi anche: Michelle Hunziker, quanto guadagna la celebre conduttrice? Patrimonio pazzesco

Ma quanto guadagna l’imprenditrice insieme al marito? I compensi del conduttore sono importanti, tanto che si parla solo per la presenza nel game show di 40mila euro a puntata. Una cifra che porta la coppia ad avere un guadagno più che milionario all’anno. Cifre esorbitanti, con tante critiche per lei dai social. In quanto qualche follower mal digeriscono il suo ostentare la sua ricchezza.

Impostazioni privacy