Elisa Isoardi, sapete dove vive l’ex di Salvini? Casa meravigliosa

Elisa Isoardi sta appassionando i sui fan nel reality L’Isola dei Famosi. Ma sapete dove vive l’ex di Matteo Salvini? In una casa meravigliosa

La casa di Elisa Isoardi
La conduttrice Elisa Isoardi (Screenshot Instagram)

La celebre conduttrice si sta battendo nelle vesti di naufraga nel programma L’Isola dei Famosi. Che vede quest’anno la condizione di Ilary Blasi coadiuvata da Iva Zanicchi Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini nei ruoli di opinionisti in studio. La 38enne di Cuneo ha vissuto un anno davvero intenso. E non solo per l’emergenza Coronavirus che ha tenuto con il fiato sospeso lei e la sua famiglia.

Ma anche per questioni professionali. Terminate le esperienze alla condizione de La Prova del cuoco e quella da concorrente a Ballando con le Stelle, ad oggi l’ex di Matteo Salvini non ha un contratto con la Rai. Tanto che in attesa di nuovi impegni lavorativi ha accettato la proposta di Mediaset di mettersi in gioco come concorrente dell’Isola. Anche se nel programma non sta vivendo un momento brillantissimo, appare come una potenziale vincitrice, a meno di risvolti clamorosi che sono sempre dietro l’angolo.

Leggi anche: Principe Filippo, la torta nunziale ed il tesoro inestimabile nascosto

Single e bellissima, la conduttrice ha avuto anche un flirt con il maestro Raimondo Todaro durante l’esperienza a Ballando con le Stelle. Anche se tra i due non è scoccata la scintilla finale dopo la fine della trasmissione.

Elisa Isoardi, tutto sulla sua splendida casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In attesa di conoscere i risvolti nella partecipazione a L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi tiene sempre aggiornata la sua pagina Instagram. Con uno staff di social media manager che ne cura l’immagine anche adesso che è impegnata in Honduras come naufraga. Ma scopriamo qualcosa di più sulla vita privata della conduttrice. Soprattutto in merito alla sua abitazione, dettaglio che cattura l’interesse dei suoi fan.

Per anni l’ex di Salvini ha vissuto insieme alla famiglia in un borgo di montagna nei pressi di Cuneo, la terra delle sue origini. Ma per impegni lavorativi ben presto si è dovuta trasferire a Roma, in un appartamento signorile e curato, che spesso ha mostrato nei suoi post su Instagram. Dove rimane attivissima e seguita dai follower.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, guadagno e patrimonio del marito di Maria De Filippi

Dai dettagli che ha mostrato da foto e video, si nota un ambiente chic ed elegante, ma anche la cucina, il suo luogo preferito, dove ama esprimere la sua creatività ai fornelli è ampio e dotato di tutti i confort. Per non parlare del terrazzo, che da una vista mozzafiato su Roma. Insomma, una casa da sogno che non è passata per nulla inosservata.

Impostazioni privacy