Disservizi Dazn, scuse e un regalo per gli abbonati: i dettagli

Disservizi Dazn che hanno fatto arrabbiare i clienti che non hanno potuto vedere il lunch match di domenica. Arrivate le scuse dell’azienda

Scuse Dazn
Partita in TV (Pixabay)

La domenica di Dazn e degli abbonati non è cominciata nel migliore dei modi a causa di un disservizio che ha impedito a migliaia di tifosi di poter assistere al lunch match delle 12.30. In programma la sfida tra Inter e Cagliari, posta in palio alta per i nerazzurri che sembrano in fuga ed avviati verso la vittoria dello scudetto dopo anni di dominio juventino. Gara che destava grande interesse soprattutto per i motivi di classifica, e per le speranze delle inseguitrici che si auguravano un passo falso della capolista.

Che in realtà non è arrivato. Ma in pochi potranno raccontare di aver visto il successo degli uomini di Conte a causa di un problema tecnico che ha oscurato la partita per lunghi tratti. Tantissime le lamentele da parte degli abbonati che non hanno accettato l’ennesimo intoppo. Anche sui social, soprattutto su Instagram, l’episodio non è passato sotto traccia.

Leggi anche: Avanti un Altro, i guadagni di Sonia Bruganelli: cifre record per lady Bonolis

Con tantissimi personaggi anche del mondo dello spettacolo di fede interista che hanno lamentato l’accaduto. Qualcuno come Nicola Savino ha anche avanzato delle proposte all’azienda per rimediare all’accaduto.

Disservizi Dazn, l’azienda corre ai ripari

Scuse Dazn
Partita in tv (Pixabay)

Dopo i disservizi di domenica scorsa Dazn è corsa ai ripari. Accogliendo quelli che erano stati anche dei suggerimenti da parte di alcuni abbonati dopo i problemi tecnici evidenziati per Inter Cagliari. Così l’azienda ha deciso di regalare un mese gratis a tutti i tifosi che non hanno potuto vedere quel match.

In tanti approfitteranno di questa possibilità per procedere alla richiesta di rimborso mensile, con la procedura che si dovrà inoltrare entro il termine massimo del 31 maggio. Sul sito di Dazn tutte le istruzioni per attivare il regalo con il link di attivazione. Dopo la scadenza del mese l’abbonamento sottoscritto continuerà regolarmente.

Leggi anche: Amadeus e Giovanna Civitillo vivono in una casa fantastica. Ecco dove

Ad oggi sono tante le preoccupazioni degli utenti soprattutto all’indomani dell’assegnazione dei diritti televisivi della serie A alla tv in streaming per il prossimo biennio. Proprio in quanto disservizi del genere sono all’ordine del giorno. Ma Dazn ha promesso di migliorare in tempi brevi questi inconvenienti. Dotandosi anche di un canale di digitale terrestre per coprire al meglio anche le aree non dotate di connessioni accettabili.

Impostazioni privacy