Cashback, come ottenere un rimborso per tre notti da favola in hotel

Cashback e viaggi: scopriamo la particolare iniziativa lanciata in favore dei consumatori in vista della prossima estate ormai alle porte

Cashback vacanze
Premio Cashback (Pixabay)

L’estate 2021 è ormai alle porte, e gli italiani un pensierino alle ferie di luglio ed agosto lo stanno facendo. Ovviamente si dovranno fare i conti con quell’emergenza Coronavirus che da oltre un anno sta condizionando le vite di tutti. Ma la speranza ad oggi resta quella della campagna vaccinale. Che al momento appare in forte ritardo, ma che invece tra qualche mese potrebbe avere una forte accelerata come accaduto per esempio in Gran Bretagna, solo per fare qualche esempio.

I numeri della pandemia nel nostro paese stanno dando cifre altalenanti. Gli esperti intanto confermano le buone notizie che potrebbero arrivare dalla campagna vaccinale da un lato e dall’arrivo del caldo dall’altro. Un binomio che ci permetterebbe di arrivare alla fine di quel tunnel che da oltre un anno ci ha provato della luce e della normalità.

Leggi anche: 10eLotto milionario: vincita stratosferica con appena 4€

Ma come detto gran parte degli italiani guarda con entusiasmo ai prossimi mesi, e di conseguenza lentamente si tenta anche di programmare le vacanze nei mesi estivi. Con destinazioni in località sicure anche all’estero.

Cashback, come ottenere il bonus per i viaggi all’estero

Cashback vacanze
Camera Hotel (Pixabay)

Quello del cashback resta un incentivo del governo che in Italia sta riscuotendo un forte successo. Ma a quanto pare anche i paesi esteri stanno puntando parecchio su questa misura soprattutto in vista delle vacanze 2021. Una delle mete che da sempre resta molto gettonata è quella di Malta. L’isola è raggiungibile facilmente con un volo ma anche via mare oltre ad essere una località straordinaria e ricca di bellezze.

A tal proposito il governo maltese ha pensato ad un bonus speciale per i turisti che per i mesi estivi dovessero scegliere la splendida isola come meta delle vacanze. Dal 1 giugno infatti, nel rispetto delle misure anti Covid, sarà attiva una campagna di cashback dedicata ai viaggiatori.

Leggi anche: Amadeus e Giovanna Civitillo vivono in una casa fantastica. Ecco dove

Il particolare incentivo riguarderà tutti i turisti che prenoteranno un weekend o una vacanza in una struttura ricettiva del paese. Arrivando ad ottenere un bonus fino a 200 euro. Non vi resta che prenotare la vostra vacanza da sogno. Scegliendo Malta come meta

Impostazioni privacy