10eLotto milionario: vincita stratosferica con appena 4€

10eLotto clamoroso incassato da un fortunato giocatore che ha investito pochi euro per la giocata della sua vita. Festa grande per lui

Vincita 10eLotto
Gioco del 10eLotto (Screenshot YouTube)

Una vincita clamorosa al 10eLotto registrata nelle scorse ore. In questa che resta la “settimana dei giochi” per una serie di motivi. Il primo tra tutti resta quello del super Jackpot al Superenalotto in palio già dal concorso di domani sera 15 aprile. Parliamo di quasi 140 milioni di euro, una cifra pazzesca che sta scatenando le attenzioni di milioni di italiani. Che hanno riscoperto in queste ore la passione per i concorsi che stanno regalando cifre a ripetizione. Con i giochi fermi sullo sport, gli italiani stanno concentrando le loro puntate sul Lotto ed i giochi collegati.

Come detto sono state tante le puntate vincenti in queste ore, non solo al Superenalotto ed al Lotto, ma anche al 10eLotto. Che sta appassionando tantissimi italiani che riescono a fare delle puntate anche in diversi orari durante la giornata. Come accade in tutte le occasioni che fanno registrare attese importanti in merito alle vincite clamorose. Cosa che sta accadendo in queste ore.

Leggi anche: Principe Filippo, la torta nunziale ed il tesoro inestimabile nascosto

Con gli esperti che si raccomandano di non esagerare nelle puntate, ma di non spendere tanti soldi. Perché la fortuna spesso bacia chi investe pochi spicci. Come è accaduto al fortunato giocatore che ha centrato la vittoria della sua vita.

10eLotto, incassata la terza vincita più alta del 2021

lotteria
(pixabay)

Il fortunato vincitore del concorso 10eLotto non dimenticherà mai più nella sua vita la combinazione vincente del 13 aprile che riportiamo di seguito: 1-2-10-13-14-16-43-60-77-82. La vincita “10 Oro” ha regalato una pioggia di milioni al fortunato vincitore. Scopriamo dove si è registrata la vittoria e quanto ha incassato con una giocata di appena tre euro.

La Dea della Fortuna ha baciato Milano, con una vincita da record. Il bottino incassato è stato di ben due milioni e mezzo di euro. Cifra che rappresenta la terza più alta nel 2021. Le altre due vincita si sono registrate a Cesano Boscone (Milano) il 23 gennaio con 5 milioni, mentre la seconda centrata a Motta San Giovanni (Reggio Calabria) con oltre due milioni e mezzo.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, guadagno e patrimonio del marito di Maria De Filippi

Tra la seconda e la terza poche migliaia di euro di differenza. Da gennaio ad oggi questo gioco ha regalato ben 300 milioni. Si ricorda che non bisogna mai alzare troppo la posta ed esagerare. Anche perché accanirsi non serve. La probabilità di vincere è una su 62 milioni. Quindi giocate, ma con moderazione.