Michelle Hunziker, quanto guadagna la celebre conduttrice? Patrimonio pazzesco

Michelle Hunziker in grandissima forma al ritorno a Striscia La Notizia. Scopriamo quanto guadagna la celebre showgirl e conduttrice

Patrimonio Michelle Hunziker
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

Il suo rientro a Striscia la Notizia è stato davvero scoppiettante. In coppia con Gerry Scotti sembra trovarsi veramente a suo agio. L’uno spalla dell’altro, nel tg satirico sono loro il vero punto di forza, riuscendo a tenere incollati gli spettatori nel preserale di Mediaset. Infatti il loro non è solo un programma di intrattenimento, con simpatia e classe i due si destreggiano alla grande tenendo alto la fama del Biscione anche in un momento delicato come quello che stiamo attraversando.

Perché anche un programma come Striscia può riuscire a strappare un sorriso che da la forza di superare i momenti difficili. La simpatica ed affascinante moglie di Tommaso Trussardi ha avuto una vita sentimentale abbastanza frenetica. A 44 anni resta una donna affascinante e seguitissima non solo nei suoi impegni televisivi ma anche sui social. Dove vanta ben 4,9 milioni di follower.

Leggi anche: Champions League: quanto guadagna il club che la vince? Cifre stellari

Numeri che la proiettano con successo anche nel mondo del web, potendo essere considerata a tutti gli effetti influencer di successo.

Michelle Hunziker, tutto suoi suoi guadagni stratosferici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ancora giovanissima Michelle Hunziker ha avuto prima una relazione con Marco Predolin per poi sposarsi con Eros Ramazzotti nel 1998. Da questo amore con il celebre cantante è nata la figlia Aurora, ma tra i due le cose non sono andate per il verso giusto con l’arrivo della separazione. Oggi Michelle vive una relazione stabile con Tommaso Trussardi, con quale ha avuto due bambine: Sole e Celeste.

La sua carriera è costellata di successi alla guida di programmi televisivi in Mediaset e qualche apparizione anche in Rai. Nel 2012 alcuni giornali svizzeri hanno parlato del suo patrimonio di 8 milioni di euro, cifra che negli anni è probabilmente salita. Anche perché il suo cachet è sempre stato alto. Per fare un esempio la sua partecipazione al Festival di Sanremo ha avuto una lauta ricompensa di 500mila euro.

Leggi anche: Euro 2020, arriva la notizia clamorosa: l’Italia prende la sua decisione

Anche se non si hanno delle conferme precise in merito a queste cifre, possiamo tranquillamente affermare che la Hunziker resta una delle artiste più pagate dalla televisione.