Can Yaman, avete mai visto dove vive? Una casa da sogno

Can Yaman è uno degli attori più amati e conosciuti del piccolo schermo. Ma avete mai visto dove vive? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Il pubblico italiano e internazionale nel corso degli ultimi anni si è affezionato a Can Yaman, il nuovo bello e impossibile del piccolo schermo. Protagonista di diverse serie tv di successo, l’attore turco riesce a tenere inchiodati al televisore milioni di spettatori. Di lui in Italia si è parlato tantissimo sia sui giornali che in televisione, non solo per il talento attoriale o per i successi ottenuti in ambito professionale ma anche per la sua storia d’amore con la presentatrice di programmi dedicati al calcio Diletta Leotta.

L’attore tiene sempre informati i suoi fan attraverso il suo profilo instagram che al momento conta oltre 8 milioni di follower. Una vera star di fama internazionale. Ma vi siete mai chiesti dove vive? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: DayDreamer, quanto guadagna Can Yaman? Ecco le cifre

Can Yaman: ecco dove vive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can (@canyaman)

Nonostante sia sempre in viaggio, Can Yaman ha il suo quartier generale a Istanbul, città dove è nato, per la precisione nel quartiere di Bebek, zona rinomata della città. Entrando nel dettaglio la casa ha uno stile moderno ed elegante.

Il salone è molto ampio con finestre enormi coperte da un tendaggio dai tratti arabegianti. Lo scrittoio in legno, che in diverse foto postate sui social sembra venga utilizzato come tavolino, la sedia imbottita dalle rifiniture dorate.

Leggi anche: “Jupiter’s Legacy” sbarca su Netflix a partire dal 7 maggio

Dalle immagini condivise con i suoi fan si vede anche un’affascinante piscina con una finestra che si apre su un panorama mozzafiato, con tanto di terrazzo. Una casa da vera star.

Impostazioni privacy