DayDreamer, quanto guadagna Can Yaman? Ecco le cifre

Can Yaman è uno degli attori più in voga degli ultimi tempi. Grazie al suo fascino e al suo talento ha conquistato l’ammirazione di tantissime fan. Ma quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can (@canyaman)

Sguardo accattivante, fisico prorompente e sicurezza in sé stesso e nelle proprie capacità. Sono queste probabilmente le caratteristiche che hanno consentito a Can Yaman di entrare nel cuore di milioni di telespettatrici. Protagonista di diverse serie tv di successo, l’attore turco è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più ricercati degli ultimi mesi.

Di lui in Italia si è parlato tantissimo sia sui giornali che in televisione, non solo per il talento attoriale o per i successi ottenuti in ambito professionale ma anche per la sua storia d’amore con la presentatrice di programmi dedicati al calcio Diletta Leotta. I due, inevitabilmente, sono finiti molto spesso in copertina.

Leggi anche: Ciao Darwin, quanto guadagna Paolo Bonolis? Ecco le cifre

Can Yaman: quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Le cifre che circolano sul web sugli incassi di Can Yaman sono impressionanti. Ad oggi l’attore turco per le sue serie tv guadagnerebbe circo 2000 euro a puntata. Tutto questo, però, prima di DayDreamer grande successo planetario. La serie tv è sbarcata anche in Italia, trasmessa da Canale 5.

Per questa produzione il suo incasso sarebbe salito a 6.000 euro a puntata per la prima stagione, fino a salire agli 8.000 della seconda. Cifra molto simile anche per Mr. Wrong, serie che molto presto arriverà in Italia.

Leggi anche: Svegliati amore mio, quanto guadagna Sabrina Ferilli? Ecco le cifre

Le notizie sul patrimonio di Can Yaman parlano di circa 6 milioni di euro. Il tutto senza dimenticare gli oltre 8,3 milioni di follower che lo seguono sui social che possono rappresentare un introito non indifferente.