Sabrina Ferilli, regalo all’operaio licenziato per un post su Svegliati amore mio

Svegliati Amore Mio è stata l’ultima fiction di successo proposta da Canale 5. La protagonista, Sabrina Ferilli, è corsa in aiuto di un operaio licenziato per un post scritto sui social.

Una storia familiare molto intensa e controversa. Sullo sfondo i drammatici effetti di un’acciaieria sull’intera comunità. Sabrina Ferilli, nel ruolo di Nanà, lotta per far emergere la realtà. Una lotta non senza difficoltà nella quale spesso si ritrova sola e abbandonata dal resto della comunità.

Alla fine, però, riesce a vincerla questa terribile battaglia e a ottenere giustizia. L’attrice oltre che un’artista incredibile ha dimostrato anche di essere donna dal cuore d’oro. Ha deciso, infatti, di aiutare e sostenere un operaio che è stato licenziato per aver scritto sui social un post relativo proprio alla fiction di Canale 5.

Leggi anche: Svegliati amore mio, la fiction di Canale 5 è ispirata a una storia vera?

Sabrina Ferilli in aiuto dell’operaio licenziato

Foto (Screenshot Mediaset Play)

Un operaio tarantino è stato licenziato per aver condiviso su facebook un invito a seguire la fiction di Canale 5. Una situazione inaccettabile sulla quale si è espresso anche il Ministro del Lavoro. I registi, Ricky Tognazzi e Simona Izzo, hanno mostrato grande vicinanza al lavoratore che si è ritrovato disoccupato per in motivo assurdo.

Anche Sabrina Ferilli ha cercato di dare il proprio sostegno all’operaio tarantino. L’attrice, infatti, lo ha telefonato all’operaio e gli ha offerto anche uno stipendio e il pagamento delle spese legali per ricorrere contro il licenziamento. A rendere nota la notizia è stato il sindacato Usb di Taranto.

Leggi anche: Svegliati amore mio, ci sarà la seconda stagione? Cosa filtra 

La speranza è che al più presto possibile l’uomo possa essere reintegrato e gli possa essere presentata una nuova opportunità di lavoro.

Impostazioni privacy