Leonardo, ci sarà la seconda stagione? Ecco la verità

I fan della serie tv sulla vita di Leonardo Da Vinci sono in trepidante attesa per scoprire se ci sarà la seconda stagione. Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lux Vide (@luxvide)

Si sta per concludere la prima stagione della fiction sulla vita di Leonardo Da Vinci. Un successo clamoroso in fatto di ascolti. Le vicende che coinvolgono il più grande artista della storia hanno appassionato milioni di telespettatori. Nella serie tv oltre alle sue grandi opere vengono narrate le debolezze e le fragilità dell’uomo. Forse è proprio questa la chiave vincente del prodotto.

Accusato dell’omicidio di Caterina da Cremona, donna con la quale ha stretto un legame d’amore, anche se al di fuori di come convenzionalmente inteso. Questo è probabilmente l’altro aspetto che ha fatto appassionare i telespettatori. Un rapporto tra uomo e donna al di fuori delle convenzioni, libero e destinato a perdurare in eterno.

Leggi anche: Leonardo Da Vinci, budget milionario per la serie tv di Rai1. Tutte le curiosità

Leonardo, ci sarà la seconda stagione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lux Vide (@luxvide)

A differenza di quanto accade generalmente, in questo caso è già stata annunciata la decisione sulla seconda stagione di Leonardo. Una scelta insolita ma che mostra ancora di più quanto questa fiction sia entrata nel cuore dei telespettatori.

A darne notizia è stato Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vude che produce la serie tv. Proprio sulla scorta del grande successo ottenuto ci sarà la seconda stagione. Ovviamente al centro delle dinamiche che saranno sviluppate non più l’accusa di omicidio contro l’artista.

Leggi anche: Leonardo, quanto vale “La Gioconda”, dove si trova e a chi è ispirata

In un’intervista rilasciata a Radio Zeta Bernabei ha spiegato che si racconteranno le vicende di un segreto Leonardo a Roma.

Impostazioni privacy