La Fuggitiva, dove si nasconde davvero la protagonista? Ecco i luoghi

La Fuggitiva è la nuova fiction di Rai1. La protagonista, interpretata da Vittoria Puccini, ma dove? Andiamo a scoprirlo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Fuggitiva (@lafuggitiva_rai)

La storia raccontata nella serie tv di Rai1 è coinvolgente e molto appassionante. La vita di Arianna viene stravolta dalla moglie del marito Fabrizio, l’assessore all’urbanistica di un comune. La donne non solo deve convivere con il dolore della perdita, ma verrà anche accusata di essere l’esecutrice del delitto. La polizia infatti ha raccolto una serie di prove contro di lei. Per fare giustizia e liberarsi da un’accusa così dura Arianna decide di scappare e andare alla ricerca del vero colpevole.

Nel corso delle puntate vengono fuori alcuni dettagli del passato della protagonista. Arianna, trent’anni prima, aveva visto la sua famiglia sterminata a causa di una rapina finita male. Un giornalista cerca di fare luce su cosa è accaduto nei dieci anni nei quali la fuggitiva è letteralmente scomparsa per venire a capo dell’intera vicenda.

Leggi anche: La Fuggitiva, la fiction di Rai 1 è tratta da una storia vera?

Dove si nasconde la Fuggitiva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Fuggitiva (@lafuggitiva_rai)

La fuggitiva è costretta a scappare per sfuggire all’arresto e provare a fare luce sulla morte del marito. Per questo motivo le riprese della fiction sono state fatte in diverse parti d’Italia.

Le scene principali sono state girate tra Roma, Torino e la Valle d’Aosta. Sono ben evidenti, ad esempio, il Parco Dora, il grattacielo Intesa San Paolo e Campus Einaudi, e le suggestive location del Lago Maggiore.

Leggi anche: La Fuggitiva, quanto guadagna Vittoria Puccini? Ecco le cifre

La serie tv diretta da Carlo Carlei si candida come una delle più riuscite e seguite di questa nuova stagione televisiva per quanto riguarda Rai1.

Impostazioni privacy