Elettra Lamborghini, nuova casa da sogno con il suo Afrojack

Elettra Lamborghini e il marito Afrojack hanno acquistato una nuova casa da sogno. Andiamo a scoprire insieme il loro nido d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra (@elettralamborghini)

Due artisti istrionici e complementari che hanno trovato nel loro amore la linea continua della loro vita. Parliamo di Elettra Lamborghini e Afrojack. Lui dj e produttore musicale di fama internazionale, lei cantante, influencer e personaggio televisivo molto amato. La coppia è convolata a nozze lo scorso 26 settembre in una lussuosissima tenuta sul Lago di Como.

I due hanno acquistato una nuova casa da sogno. La bella bolognese ha raccontato ai suoi follower il progetto del loro nido d’amore. Una casa da vera star tantissime stanze spaziose e sale dedicate allo svago, come quella cinema. Un manifesto del lusso e del comfort al quale la coppia non vuole rinunciare.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto guadagna Lamborghini? Stipendio e compensi

La nuova casa di Elettra Lamborghini e Afrojack

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra (@elettralamborghini)

A differenza di quello che i fan si potevano aspettare, lo stile scelto dalla coppia è minimal. Elettra Lamborghini donna sempre molto appariscente per la nuova casa ha scelto colori bianco e beige. Nonostante questo non manca il lusso e il comfort che ci si può attendere in un’abitazione di star del loro calibro.

L’influencer bolognese ha chiesto anche ai suoi follower un’opinione sui lavori che sono ancora in corso di svolgimento. Quel che è balzato all’occhio, tra le altre cose, è la scelta delle vetrate estremamente ampie e luminose.

Leggi anche: Elettra Lamborghini, tutto sulla sua nuova casa tra lusso e stile minimal

Ora non resta che attendere la conclusione delle operazioni per scoprire come sarà la nuova casa di Elettra Lamborghini e del marito Afrojack.

Impostazioni privacy