Isola dei Famosi, quanto guadagna Elettra Lamborghini? Stipendio e compensi

Elettra Lamborghini è diventata nel giro di pochi anni uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti. Oggi è opinionista all’Isola dei Famosi, ma quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini negli ultimi mesi si è ritagliata uno spazio sempre crescente nel mondo della televisione italiana. Nipote del grande Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’omonima casa automobilistica conosciuta in tutto il mondo e vanto del nostro paese, ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando al reality Riccanza in onda su Mtv.

A seguire ancora esperienze di questo tipo ma in Spagna al Gran Heramano Vip, ovvero il grande fratello. Nel nostro paese si è fatta conoscere dal pubblico televisivo per il suo ruolo di coach a The Voice, dopo aver riscosso grande successo con alcune sue hit. Lo scorso anno ha avuto la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo con ‘Musica (E il resto scompare)’ che se in classifica non ha ottenuto un buon risultato è stata vera trionfatrice in radio.

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagnano i tronisti? Le cifre

Quanto guadagna Elettra Lamborghini all’Isola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

L’ultima avventura televisiva che la vede protagonista è l’Isola dei Famosi in onda su Canale 5. Ilary Blasi, infatti, l’ha voluta al suo fianco nel ruolo di opinionista insieme a Tommaso ZorziIva Zanicchi.

Passando al compenso percepito dall’ereditiera, secondo le informazioni che trapelano, non confermate dalla diretta interessata, il cachet sarebbe di 30mila euro a puntata. Somma che deve essere sommata per le tante puntate nelle quali il reality sarà in onda in prima serata.

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagna Tina Cipollari? Stipendio e patrimonio

Non bisogna dimenticare gli ore 6 milioni e mezzo di follower che la seguono su Instagram. Anche per questo motivo le sue campagne pubblicitarie sono ricercatissime e conseguentemente pagate profumatamente.