Elettra Lamborghini, tutto sulla sua nuova casa tra lusso e stile minimal

Elettra Lamborghini ha mostrato qualche anticipazione della sua nuova casa: scopriamo qualche dettaglio e lo stile scelto insieme ad Afrojack

Nuova casa Lamborghini
L’influencer Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

L’influencer e cantante sta per trasferirsi nella sua nuova casa insieme al marito Afrojack. I due si sono sposati lo scorso 26 settembre in una lussuosissima tenuta sul Lago di Como. Per un evento che è stato definito come l’appuntamento mondano dell’anno. Infatti sono stati tantissimi i personaggi dello spettacolo e della televisione che hanno preso parte alla cerimonia. Da quel momento in poi, in piena emergenza Coronavirus, la coppia si è trasferita in una lussuosissima abitazione.

Con tantissime stanze spaziose adibite a sale svago e cinema. Una vera casa “da star” come merita d’altronde il suo personaggio. Ma nelle ultime settimane la web influencer bolognese ha raccontato ai follower il progetto della sua nuova abitazione che attualmente è in fase di costruzione. Durante la terza puntata di MTV Cribs Italia la coppia ha mostrato una parte dei lavori di ristrutturazione della nuova abitazione.

Leggi anche: Amazon, Orlando apre alla trattativa: “Convocherò azienda e sindacati”

Scopriamo cosa ha mostrato ai fan, e le anticipazioni su quella che sarà la prima casa interamente sognata dalla simpatica ed attraente bolognese e dal marito Afrojack.

Elettra Lamborghini svela qualche anticipazione sulla nuova casa

Nuova casa Lamborghini
L’influencer Elettra Lamborghini (Screenshot Instgaram)

La nuova casa di Elettra Lamborghini e del marito Afrojack stupirà tutti i fan della coppia. In quanto nessuno potrà mai immaginare lo stile scelto da entrambi in netto contrasto con il carattere della cantante ed influencer. Infatti da qualche anticipazione data in queste ore scopriamo che i due hanno scelto colori neutri e poco sgargianti.

Il tema fondamentale resta il bianco ed il beige, con uno stile minimal che ha catturato le attenzioni dei curiosi. Ovviamente stiamo parlando di un risultato ancora parziale considerando che i lavori sono ancora in corso e richiederanno ancora qualche mese. Ma da quello che si può notare appare evidente la scelta fatta.

Leggi anche: Sicurezza alimentare, lo studio sulla listeria nei cibi europei

La caratteristica della nuova casa ricalca molto quella precedente. Con stanze ampie e luminose, con vetrate e finestre che la coppia evidentemente preferisce rispetto agli ambienti chiusi. Nelle varie dichiarazioni fatte ai fan la cantante ed influencer ha confessato di preferire la cucina tra tutte le altre aree della casa.

Impostazioni privacy