PosteMobile Casa Web prorogata fino al 14 Aprile: i dettagli dell’offerta

PosteMobile ha comunicato di aver prorogata l’offerta PosteMobile Casa Web fino al 14 Aprile. Vediamo nel dettaglio quanto costa e che servizi offre al consumatore. Inoltre, da alcuni giorni è stata lanciata la promozione PosteMobile Casa UltraVeloce. Si tratta della prima offerta di connettività ultraveloce in FTTC e Fibra FTTH.

Screenshot dal sito dell’operatore PosteMobile

L’operatore PosteMobile ha comunicato che, entro la data del 14 Aprile 2021, i clienti avranno la possibilità di sottoscrivere anche l’offerta PosteMobile Casa Web che risulta ancora disponibile a un prezzo scontato e può essere attivata on line, o in alternativa, chiamando il numero dedicato disponibile sul sito dell’operatore virtuale. 

Si tratta però di una promozione dedicata soltanto ai nuovi clienti privati (e dunque non sono incluse le aziende e chiunque ne debba fare un utilizzo professionale) e prevede un costo di attivazione di 29 euro. Questo, verrà addebitata nella fattura nel mese successivo alla sottoscrizione dell’offerta. PosteMobile Casa Web offre ai nuovi clienti connessione internet illimitata, un modem Wi – Fi in comodato d’uso dotato al suo interno di una SIM dati già inserita.

Il costo mensile scontato è di 20,90 euro al mese invece di 26,90 euro al mese. I corrispettivi saranno fatturati al cliente da PosteMobile ogni bimestre su conto corrente o bollettino postale. Il costo dell’imposta di bollo è pari a 16 euro, che verrà rateizzato dall’operatore telefonico in 8 rate che avranno un costo di 2 euro per ciascuna fattura. 

Leggi anche: PosteMobile, due nuove offerte telefoniche per rete fissa prorogate al 24 Aprile

PosteMobile Casa Ultraveloce, presentata la prima offerta in FTTC e Fibra FTTH

Screenshot interno dell’operatore PosteMobile

Nelle ultime settimane inoltre, PosteMobile ha lanciato una nuova promozione denominata PosteMobile Casa Ultraveloce. Si tratta della prima offerta di telefonia fissa che dispone di una connettività ultraveloce in FTTC e Fibra FTTH. Il nome di questa promozione è stato scelto soltanto di recente dall’operatore telefonico.

Nell’ultimo anno infatti, PosteMobile ha depositato diversi marchi presso UIBM, l’Ufficio Brevetti e Marchi, una sezione appartenente al Ministero dello Sviluppo Economico. Il sito di informazione MondoMobileWeb ha inoltre raccontato qualche tempo fa, come PosteMobile avesse depositato nella data del 31 Agosto un logo inerente all’offerta PosteMobile Casa FIbra, che risulta ancora in esame presso l’UIBM. Alcuni mesi dopo, il 16 Dicembre 2021, l’operatore anche registrato il marchio PosteMobile Casa Web Flash, che al momento, sempre secondo quanto raccontato da MondoMobileWeb, risulta “in attesa scadenza periodo di opponibilità”. 

Leggi anche: Nuove offerte Kena Mobile, Tim aumenta la velocità delle sue offerte

Fino ad arrivare alla data del 28 gennaio 2021, giorno in cui è stato registrato il marchio attualmente in uso per questa promozione, PosteMobile Casa UltraVeloce. E alla fine, è stato scelto proprio quest’ultimo per inaugurare la nuova promozione con un costo mensile scontato.

Impostazioni privacy