PosteMobile, due nuove offerte telefoniche per rete fissa prorogate al 24 Aprile

L’operatore PosteMobile ha comunicati di aver prorogato due promozioni fino alla data del 24 Aprile 2021. Queste saranno dunque disponibili ancora per qualche giorno a un prezzo mensile scontato. Vediamo nel dettaglio di quali promozioni si tratta e se sono realmente convenienti. 

Screenshot dal sito dell’operatore virtuale PosteMobile

L’operatore PosteMobile ha comunicato di aver prorogato due offerte di telefonia fissa, fino alla data del 24 Aprile 2021. Le promozioni in questione sono PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile, ed entrambe saranno disponibili con un costo mensile scontato salvo ulteriori cambiamenti da parte dell’operatore virtuale.

Questa due offerte inoltre, includono nel contratto un nuovo telefono di casa che sarà in comodato d’uso per tutta la durata del piano promozionale sottoscritto dal cliente. All’interno del dispositivo sarà presente una SIM per poter utilizzare il servizio voce attivo su rete Vodafone. Nel caso in cui il consumatore decida di annullare l’offerta, questo sarà tenuto a riconsegnare il telefono di casa a proprio spese entro il termine massimo di sessanta giorni. 

Leggi anche: Iliad, ad aprile offerte mobile da 4,99 euro al mese

PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile, prezzo mensile scontato su queste due offerte

Screenshot dal sito dell’operatore virtuale PosteMobile

PosteMobile Casa è una promozione che comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali ( siano questi di rete fissa o mobile) senza pagare alcun costo di scatto alla risposta. Il prezzo scontato per i clienti sarà di 20,90 euro al posto di 26,90 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione, così come quello inerente alla consegna e installazione del dispositivo in comodato d’uso. 

PosteMobile Casa Facile è un’offerta che prevede invece chiamate illimitate ma verso i soli numeri nazionali di rete fissa. Non esistono costi per lo scatto alla risposta e il prezzo mensile scontato è di 14,90 euro invece che 20,90 euro. Non risultano incluse nella promozione le chiamate effettuate verso tutti i numeri mobili. Queste infatti avranno un costo pari a 19 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Il costo per attivare questa nuova offerta è di 29 euro, mentre non sono previste spese ulteriori per la consegna e l’installazione del telefono di casa in comodato d’uso concesso dall’operatore virtuale. 

Tutti i costi di attivazione, consegna e installazione del dispositivo, laddove siano compresi nella promozione sottoscritta, saranno addebitati nella fattura relativa al mese successivo all’attivazione dell’offerta su conto corrente o bollettino postale. Il costo dell’imposta di bollo necessaria alla fatturazione è di 16 euro rateizzato in otto diverse fatture con un costo di 2 euro ciascuna. 

Leggi anche: Nuove offerte Kena Mobile, Tim aumenta la velocità delle sue offerte

È importante inoltre precisare che le due offerte in questione, PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile, includono anche i seguenti servizi aggiuntivi: avviso di chiamata, servizio di assistenza clienti, segreteria telefonica e visualizzazione numero di chiamata.