Nuove offerte Kena Mobile, Tim aumenta la velocità delle sue offerte

Dal 7 aprile 2021 Tim aumenterà la velocità delle sue offerte Kena 9,99 e Kena 12,99  fino a 60 Mbps in download. 

(Pixabay)

Tim punta in alto, dal 7 aprile sono migliorate le sue offerte Kena 12,99 e Kena 9,99.

Le offerte Kena Mobile, riportano la dicitura “per sempre”,  e si impegnano quindi a non modificare le offerte tariffarie attivate in questo periodo, come viene indicato sul suo sito ufficiale.

Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno da offrire queste nuove proposte di Tim:

L’offerta Kena 12,99 comprende minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 70 Giga di internet mobile. L’attivazione è gratuita e il prezzo è di 12,99 euro al mese. Per quanto riguarda l’utilizzo di internet,  questo potrà raggiungere i 60 Mbps in download e i 30 Mbps in upload

Leggi anche: Luce e gas, attenzione alla trappola telemarketing: paghiamo bollette più care

Tim aumenta la velocità internet per le offerte Kena

(Pixabay)

L’offerta subito precedente è invece la già citata Kena 9,99  che mette a disposizione minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile,100 Giga di traffico al costo di 9,99 euro al mese. La velocità come per l’offerta precedente è di 60 Mbps in download e di 30 Mbps in upload. Anche per questa offerta non c’è costo di attivazione

Rimane attiva Kena 7,99 Nuovi Numeri  che ricordiamo consiste in minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati. La velocità è fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

Come da nome l’offerta viene 7.99 euro al mese e a differenza delle altre prevede un costo d’attivazione di 4,99 euro da pagare una tantum.

Leggi anche: WindTre, nuova lista smartphone acquistabili a rate a partire da 0 euro

Occhi aperti alle offerte, il risparmio è spesso dietro l’angolo!