La Compagnia del Cigno 2, cosa fanno nella realtà i musicisti?

La Compagnia del Cigno è una delle serie tv di Rai1 che ha riscosso maggiore successo. E’ il momento di scoprire cosa fanno nella realtà i protagonisti della seconda stagione.

La fiction racconterà nuovamente le storie dei sette musicisti che hanno appassionato tanto il pubblico: Barbara, Sofia, Sara, Matteo, Domenico, Robbo e Rosario. Non mancheranno intrecci sentimentali e artistici. I musicisti faranno passi in avanti tra orchestre e nuove sfide. Il salto temporale rispetto alla precedente stagione de La Compagnia del Cigno sarà di due anni.

La grande novità riguarderà l’arrivo di Teoman Kayà nuovo insegnante che a sua volta ha studiano nello stesso Conservatorio. Diventato direttore d’orchestra di fama internazionale mette in crisi l’amicizia dei sette ragazzi. Questo, però, porta ad un avvicinamento degli stessi a Marioni. I ragazzi, inconsapevolmente, diventeranno pedina per un antica rivalità che chiede vendetta.

Leggi anche: Leonardo Bonucci, da calciatore ad imprenditore: nuovo business per il difensore

La Compagnia del Cigno: cosa fanno nella realtà?

Andiamo a scoprire insieme cosa fanno i sette musicisti, protagonisti de La Compagnia del Cigno nella vita reale. Matteo, interpretato da Leonardo Mazzarotto studia violino al Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Ario Sgroi, che nella fiction veste i panni di Robbo, studia pianoforte e oboe al Conservatorio di Milano.

Rosario, invece, interpretato da Francesco Tozzi studia percussioni al Conservatorio di Firenze. La simpaticissima Sara, ragazza ipovedente anima del gruppo, interpretata da Hildegard De Stefano, studia violino al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.  Emanuele Misuraca, volto e voce di Domenico è diplomato in pianoforte al Conservatorio di Milano.

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto guadagna l’influencer? Il suo business faraonico

Chiudiamo con Sofia interpretata da Chiara Pia Aurora che studia violoncello al Conservatorio di Monopoli e Barbara, interpretata da Fotinì Peluso, che da 10 anni studia pianoforte ed è stata già protagonista di diversi film.

Impostazioni privacy