Chiara Ferragni, quanto guadagna l’influencer? Il suo business faraonico

Chiara Ferragni sempre al centro dell’attenzione mediatica. Adesso anche per il suo business faraonico: ecco quanto guadagna l’influencer

Business Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

La celebre influencer riesce sempre a rimanere al centro dell’attenzione. Sia quando si parla di questioni familiari che la riguardano che per le sue innumerevoli attività professionali. Che ormai da tempo vanno oltre a quella di regina del web. Il business della moglie di Fedez si sta espandendo in questi mesi in modo vertiginoso. Con i guadagni che stanno toccando vette impressionanti.

A 33 anni è un personaggio pubblico famosissimo, e non solo su Instagram dove colleziona numeri da capogiro e profitti da leader del mondo del web. Proviamo a scoprire nel dettaglio tutti i suoi impegni e soprattutto guadagni e patrimonio. Partendo ovviamente dai suoi impegni sui social. Che le hanno permesso di arrivare ad essere considerata la principale influencer italiana.

Leggi anche: Cashback anche per gli acquisti on line?

La fondatrice del marchio Chiara Ferragni Collection è infatti considerata tra le donne più influenti nel mondo. Con un patrimonio milionario che mostra tutta la sua grandezza. Insieme alle sorelle Valentina Francesca porta avanti tante attività, che le consentono di apparire come una delle donne di successo in Italia.

Chiara Ferragni, i suoi guadagni stratosferici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La fashion influencer Chiara Ferragni in questi giorni ha siglato una collaborazione con Tod’s, ma da tempo i suoi impegni lavorativi le hanno consentito di arrivare a marchi importanti come Pantene Calzedonia Intimissimi Morellato. Nel 2020 ha raggiunto su Instagram 20 milioni di follower, cifra che l’ha portata ad ottenere guadagni clamorosi sui social.

Solo dai social riesce così a guadagnare ben 59.700 dollari, arrivando a scalare la classifica al 65esimo posto nel mondo. Mentre il marito in questa classifica si attesta all’84esimo posto con un fatturato di 31.200 euro a post. Ma passiamo ora ai fatturati annuali. L’influencer sta costruendo un impero economico che la porterà entro il 2025 a guadagnare oltre i 20 milioni di euro all’anno.

Leggi anche: Bollette della luce, come risparmiare 150 euro sui consumi

Cifre che adesso sfiora e che ben presto per lei diverranno concrete. Il suo marchio Chiara Ferragni Collection ha un valore tra i 36 ed i 40 milioni di euro. Niente male per una ragazza che è partita con un blog. Diventando un’imprenditrice di successo che non vuol smettere di stupire.