Fedez, mega incasso con la figlia Vittoria: le cifre super

La piccola Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni, è nata da poche settimane ma è già diventata protagonista delle campagne pubblicitarie dei genitori. Sapete quanto ha incassato il cantante?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez e Chiara Ferragni sono due tra i personaggi più in vista del jet set italiano. Lui cantante di successo lei tra le influencer più conosciute al mondo. Il 23 marzo è nata la secondogenita della coppia, la piccola e dolcissima Vittoria. A poche settimane dalla sua nascita, la bambina è diventata già protagonista di alcune campagne pubblicitarie.

I genitori hanno condiviso con tanti milioni di fan tutta la gravidanza e, così come è accaduto anche per Leone, sin dal primo momento hanno fatto conoscere la piccola Vittoria ai follower di instagram. Questo atteggiamento non ha mancato di suscitare polemiche.

Leggi anche: Lol – chi ride è fuori, quanto guadagna Fedez? Stipendio e patrimonio

Fedez, mega incasso con la figlia Vittoria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Sui social Fedez così come la moglie, postano spesso immagini con la neonata tra le braccia. Non è sfuggito ai fan, però, un piccolo particolare ovvero che in uno scatto la piccola indossasse un cappellino della collezione Chiara Ferragni Brand, con il classico logo dell’occhio, che sarà disponibile a maggio.

Nonostante qualcuno abbia storto il naso quale migliore testimonial per un prodotto se non la figlia della coppia? Molti degli oltre 35 milioni di follower che seguono la coppia su Instagram hanno sollevato qualche perplessità rispetto a tale atteggiamento.

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto guadagna l’influencer? Il suo business faraonico

La piccola Vittoria, a sua insaputa, è diventata testimonial di una linea di abbigliamento. I prezzi delle tutine che indossa variano da circa 90 a 300 euro, in base alla tipologia di tessuto e di prodotto al quale si è interessati.

Impostazioni privacy