Lol – chi ride è fuori, quanto guadagna Fedez? Stipendio e patrimonio

Fedez si è messo in gioco in un nuovo format televisivo, innovativo per il piccolo schermo italiano, ovvero LOL – chi ride è fuori. Scopriamo quanto guadagna per la conduzione della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

Sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico la trasmissione LOL – chi ride è fuori, condotta da Mara Maionchi Fedez. Il format è semplice e molto originale. Dieci comici sono rinchiusi in una sorta di casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo dei partecipanti è quello di far ridere i colleghi con ogni mezzo a disposizione. Chi sorride viene prima ammonito e in caso di ulteriore risata espulso e di conseguenza eliminato dal gioco.

In palio 100mila euro che conquisterà chi riuscirà a resistere alle gag degli altri concorrenti. La somma sarà devoluta completamente in beneficenza. A fare da giudici, come detto, Maionchi e Fedez che avranno il compito di stabilire quando i sorrisi e le risate dei partecipanti sono meritevoli di ammonizione o di espulsione.

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagnano i tronisti? Le cifre

Quanto guadagna Fedez a LOL – chi ride è fuori?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

I protagonisti di questa prima edizione del programma sono: Elio, Katia Follesa, Gianluca Fru, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Lillo, Frank Matano, Angelo Pintus, Ciro Priello, Luca Ravenna. Ricordiamo che lo scorso 1° aprile sono state distribuite da Prime Video le prime quattro puntate.

Non è stato reso noto il dato ufficiale relativo al cachet di Fedez per la conduzione della trasmissione. In linea generale, però, per le ospitate televisive il rapper percepisce 20mila euro che potrebbero essere anche la somma versata per ogni puntata della trasmissione.

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagna Tina Cipollari? Stipendio e patrimonio

Le stime del patrimonio del rapper, nel 2017, erano di circa 3,1 milioni di euro. Da quattro anni a questa parte Fedez ha ottenuto tantissimi altri successi non solo per le sue canzoni. Non bisogna dimenticare i 12,1 milioni di follower che lo seguono sui social che ne fanno anche uno dei personaggi più appetiti dai grandi marchi per le campagne pubblicitarie.