Un passo dal cielo, dove si trova la misteriosa miniera? Tutti i dettagli

Una passo dal cielo è una delle serie televisive più seguite del momento. Molte delle vicende si svolgono nei pressi di una misteriosa miniera, vi sveliamo dove si trova.

Foto (Screenshot RaiPlay)

Un passo dal cielo sta appassionando milioni di telespettatori.  Le avventure di Vincenzo Nappi e Francesco Neri, girate in una suggestiva location nel bellunese, hanno tenuto inchiodati al televisore tantissime persone. Si conferma questa come una delle serie televisive di punta della televisione di stato che ormai da diversi anni investe in maniera decisa su questo format.

Location incantevole e situazioni coinvolgenti sono le chiavi vincenti del film. Nel primo episodio della seconda puntata l’aspirante poliziotta Camilla salva Vincenzo dall’esplosione di una bomba. Francesco e la squadra indagano su chi possa averla piazzata attentando alla vita di Vincenzo. Si scopre che potrebbero essere più di una e che tutti gli indizi portano verso la vecchia miniera. E’ proprio su questa che cercheremo di far luce.

Leggi anche: Lol – chi ride è fuori, quanto guadagna Fedez? Stipendio e patrimonio

Un passo dal cielo, dove si trova la miniera?

Foto (Screenshot RaiPlay)

In linea generale la serie tv da sempre girata in Val Pusteria con gli splendidi scenari del lago di Braies che hanno lasciato il posto al fascino e alla suggestione di Belluno con il suo Lago Misurina

Per quanto concerne le immagini nel centro storico vengono realizzata a San Vito di Cadore, in provincia di Belluno. La miniera proposta dalla serie tv null’altro è che un anfratto che è possibile trovare all’interno del parco naturale che ospita le riprese.

Leggi anche: Dove si trova l’Isola dei Famosi? Tutti i dettagli

E’ importante sottolineare come una serie tv di grande successo possa mettere in risalto anche alcune delle località più suggestive e affascinanti della nostra bella Italia, riproponendole ogni settimana in prima serata.

Impostazioni privacy