Rian Kaji, a 9 anni è lo YouTuber più pagato al mondo: patrimonio stratosferico

Ryan Kaji è lo youtuber più famoso al mondo e anche il più ricco. Il suo patrimonio è stratosferico, cifre da capogiro per il piccolo fenomeno

Kaji youtuber
Kaji (ScreenshotYouTube)

Lo youtuber più pagato al mondo? E’ un bambino di 9 anni che è una celebrità sul web. Il suo nome è Ryan Kaji, e con il suo canale web è riuscito a collezionare una serie di successi clamorosi. Che gli hanno fatto incassare cifre impressionanti ed un patrimonio miliardario. I suoi video fanno impazzire i suoi coetanei che ormai non si perdono una sua pubblicazione.

Il debutto del bambino prodigio sul web nel 2015, sempre seguito dai genitori. Texano con madre vietnamita e padre giapponese, ha costruito i suoi successi proprio grazie a mamma e papà che lo riprendono in tutto quello che fa. Per lui non si tratta di un lavoro, ed a nove anni non potrebbe essere altrimenti. “Faccio quello che mi piace, mi diverto nei video che pubblico” ha dichiarato in una recente intervista.

Leggi anche: Buoni spesa Covid 2021: guida sui requisiti e come averli. I dettagli

Si, intervista avete capito bene. Perché ovviamente per lui si parla di star del web, con un guadagno netto annuo ed un patrimonio che farebbero impallidire i migliori imprenditori mondiali. Ma andiamo a scoprire nello specifico quanto guadagna il piccolo Ryan.

Ryan Kaji: il patrimonio miliardario del bambino prodigio

Kaji youtuber
Kaji (ScreenshotYouTube)

La celebrità di Ryan Kaji ha toccato cime impressionanti, lui che è stato ripreso quasi per gioco per la prima volta dai genitori mentre si trovava in un negozio di giocattoli. Il suo patrimonio oggi è impressionante. Il suo canale youtube continua a macinare numeri da vera star. Sono 28 i milioni di iscritti al suo canale.

Nel complesso i video che hanno pubblicato hanno raggiunto i 45 miliardi di visualizzazioni, e per tutti bambini che lo seguono è il più bravo di tutti in quello che fa. Perché si diverte e fa divertire chi lo guarda. Con una semplicità che ipnotizza i suoi piccoli ammiratori. Quanto guadagna? Il suo bottino annuale è di ben 30 milioni.

Leggi anche: Questo libro ha un valore inestimabile: chi lo possiede è milionario

Ma non è tutto. Perché Ryan in questi anni ha accumulato un patrimonio assoluto, che supera i 100 milioni di euro. Insomma, un bambino prodigio che non smette di raccogliere inanellare successi in sequenza.

Impostazioni privacy