Cashback, come conteggiare anche gli acquisti on line

Sono milioni gli italiani che stanno partecipando al cashback ma in pochi sanno che c’è un modo per vedersi conteggiati anche gli acquisti online.

cashback
(pixabay)

Il funzionamento del bonus cashback è abbastanza semplice anche se nelle ultime settimane gli utenti hanno studiato diversi modi per vedersi moltiplicati transazioni e punteggi. Il sistema prevede un rimborso del 10% per coloro i quali fanno acquisti con carte di credito e app, fino ad un massimo di 150 euro. Il premio previsto, per i primi 100.000 utenti che avranno diritto al rimborso, sarà di ben 1.500 euro.

Ebbene ci sarebbe anche la possibilità ottenere rimborsi maggiori utilizzando un semplice trucchetto. Ricordiamo che gli acquisti online sono esclusi da tale conteggio. Il motivo è molto semplice, online è possibile fare acquisti solo con pagamenti elettronici, non avrebbe senso una misura che incentivi questi sistemi che sono praticamente gli unici ammessi.

Leggi anche: Juve-Napoli, quanto guadagna chi va in Champions League?

Cashback, trucchetto per conteggiare acquisti online

Bonus Cashback
(Pixabay)

Come detto in precedenza molti utenti nelle ultime settimane hanno segnalato presunti stratagemmi per accrescere il numero di transazioni o la quantità del bonus. Uno di questi riguarderebbe gli acquisti online. Per metterlo in pratica bisognerebbe acquistare i buoni, in genere tutti i grandi marchi mettono a disposizione questa formula per i propri clienti. In questo caso basta recarsi un un punto vendita e pagarli con carta.

A questo punto vi verrà conteggiata l’operazione dell’acquisto attraverso carta, ma potendo usufruire dell’apposito codice potrete, ovviamente, ordinare senza problemi l’oggetto che desiderate.

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagnano i tronisti? Le cifre

Aziende di e-commerce come Amazon e Zalando o servizi televisivi a pagamento come Netflix mettono a disposizione la possibilità di acquistare un buono. Ecco in questo modo anche facendo un acquisto online sarà possibile conteggiarlo nel cashback e vedersi riconosciuto il rimborso.

Impostazioni privacy