Barbara D’Urso lascia Mediaset? Spunta un nuovo contratto milionario

Barbara D’Urso pronta a lasciare Mediaset? La “bomba” è esplosa nelle scorse ore e tutto porterebbe in una direzione ben precisa. Ecco quale

Barbara d'Urso
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot Instagram)

Nelle scorse ore è esplosa la “bomba”: la celebre conduttrice sarebbe pronta a lasciare Mediaset ed accogliere un nuovo contratto milionario. Ma come mai una delle punte di diamante in casa Biscione è arrivata ai ferri corti con la proprietà? Tanti i possibili motivi che sono stati anticipati anche da Dagospia. Si parla di aspetti personali ma anche professionali, tante problematiche che avrebbero portato Carmelita a prendere una decisione clamorosa, avendo trovato già un’intesa verbale al di fuori di Mediaset.

Ma analizziamo i problemi che hanno portato a questa decisione. In primo luogo gli ascolti costantemente in calo della conduttrice. Tanto che si è arrivati in poche settimane alla chiusura del suo Live della domenica sera. Si parla anche di rapporti non buoni addirittura con Piersilvio Berlusconi. Che sarebbe stanco dei suoi programmi ed intenzionato ad andare avanti senza di lei.

Leggi anche: Rian Kaji, a 9 anni è lo YouTuber più pagato al mondo: patrimonio stratosferico

Poi si passa ai rapporti personali. Non è una novità la rivalità con l’altra regina in casa Mediaset. Parliamo di Maria De Filippi. Il rapporto tra le due colleghe non è mai stato pacifico, infatti le due non si amano particolarmente.

Barbara D’Urso via da Mediaset: per lei nuovo contratto d’oro

La notizia della possibile uscita da Mediaset di Barbara d’Urso ha scatenato le reazioni dei fan della conduttrice napoletana. Che resta uno dei personaggi amati e detestati allo stesso tempo. Per lei i consensi arrivano non solo dalla televisione ma anche dal web. Infatti sono tantissimi i follower che la seguono con estrema passione e non si perdono nemmeno uno dei post che pubblica.

Le incomprensioni e le tensioni con il trio Signorini De Filippi Costanzo l’avrebbero costretta a prendere una decisione clamorosa. Ma allo stesso tempo quasi annunciata. Infatti sembra che tra Carmelita e la Rai sia tutto fatto. Dalla prossima stagione la regina di Mediaset potrebbe diventare una delle regine della televisione pubblica.

Leggi anche: Gratta e Vinci: a Pasqua c’è stato il super colpo. Cifra da capogiro, ecco dove

Che ci possa essere lo zampino di Mara Venier in questa trattativa? Molto possibile. Anche perché si parla di possibile sostituzione di zia Mara proprio dalla nuova arrivata. Con la storica padrona di casa di Domenica In che avrebbe scelto in prima persona la sua sostituta. E ovviamente si parla anche di contratto super milionario per la D’Urso. Che sarebbe ricompensata ampiamente con il nuovo contratto super.

Impostazioni privacy