Gratta e Vinci: a Pasqua c’è stato il super colpo. Cifra da capogiro, ecco dove

Gratta e Vinci fortunatissimo nella giornata di Pasqua: con un biglietto da pochi euro il fortunato giocatore ha incassato una cifra super.

Gratta e vinci fortunato

Una vincita che ha reso felice una famiglia intera in un periodo di festa caratterizzato dall’emergenza Coronavirus. Che non ha permesso a milioni di italiani di poter trascorrere al meglio ed in libertà giorni di vacanza. Ma ogni tanto qualche buona notizia attiva anche in tempi di pandemia, con vincite che lasciano il segno. Questa volta ad esultare è stato un cliente abituale di un bar che ha acquistato un Gratta e Vinci da venti euro.

Che non ha creduto ai suoi occhi quando ha visto che il suo biglietto era vincente e con una somma anche considerevole. In tempi di ristrettezze economiche ha davvero fatto salti di gioia scoprendo la sua fortunata giocata. Insomma, il biglietto “Il Miliardario Maxi” ha regalato una gioia infinita non solo a colui che ha grattato il biglietto ma anche alla sua famiglia.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, la sua fascia da capitano venduta ad una cifra record

Si tratta di un cliente abituale del Bar Carpinello, che si trova a Forlì, in via Cervese 226. Attività gestita da Angelo Zheng, che ha raccontato la gioia del cliente al momento della scoperta della fortunata vincita.

Gratta e Vinci fortunato: il biglietto vincente a Forlì

Gratta e vinci fortunato

E’ stata una Pasqua fortunata per il cliente del bar Carpinello di Forlì. Il proprietario ha raccontato la gioia del vincitore che “è saltato dalla sedia” quando si è accorto di aver raccolto una somma importante grazie al numero 38 sul biglietto fortunato “Il maxi miliardario” acquistato alla cifra di 20 euro”.

Con un investimento di 20 euro il giocatore ne ha raccolti ben 50mila grazie al numero 38 che ha nascosto l’importo cospicuo soprattutto in tempi di Covid. Grazie alla verifica del codice a barre già aveva intuito che il suo biglietto nascondeva una vincita superiore ai diecimila euro. Quindi il momento della verifica è stato solo una conferma.

Leggi anche: Cristina D’Avena, ecco i guadagni e cosa fa oggi la regina dei cartoni animati

Per scoprire quanto avesse vinto. Grattato il numero 38 la scoperta dei 50mila euro. Con una festa per lui che resta un cliente abituale del bar.