Flavio Insinna, i guadagni del conduttore: lo stipendio è da capogiro

Flavio Insinna, scopriamo i guadagni del celebre conduttore del programma Rai L’Eredità. Il suo stipendio è davvero da capogiro – I dettagli

Favio Insinna stipendio
Il conduttore Flavio Insinna

Il celebre conduttore Rai resta tra i volti maggiormente apprezzati in casa Rai. Anche se c’è da dire che il 55enne romano riesce a farsi apprezzare anche nelle vesti di attore. Infatti oltre a condurre il programma L’Eredità è anche stato protagonista nella serie Don Matteo. Insomma, parliamo di una artista poliedrico che riesce a passare con disinvoltura dai set cinematografici agli studi televisivi.

Personaggio simpatico ed amatissimo dal pubblico, ha scritto anche due libri: “La macchina della felicità” e “Neanche con un morso all’orecchio”. Artista completo, viene definito una “punta di diamante” nello scacchiere dei conduttori dell’azienda di Viale Mazzini.

Leggi anche: Questo libro ha un valore inestimabile: chi lo possiede è milionario

Anche se in verità per lui non sono mancate delle polemiche. Come per esempio accaduto in occasione di una frase (“La caccia non è uno sport”) pronunciata in una puntata de L’Eredità che ha scatenato le polemiche delle associazioni di categoria. Mettendo la Rai in imbarazzo per il polverone scatenato dalla sua affermazione.

Flavio Insinna, quanto guadagna?

Flavio Insinna stipendio
Il conduttore Flavio Insinna (Screenshot Instagram)

Come detto Flavio Insinna è uno dei personaggi più amati della televisione. Sia nei panni di attore che in quelli da conduttore il compagno di Adriana Riccio, ex concorrente di Affari Tuoi, conosciuta proprio in quell’occasione. Da tempo si parla dello stipendio percepito dal conduttore in casa Rai.

Tanto che anche il giornale Dagospia qualche settimana fa ha svelato la cifra del compenso di Insinna in casa Rai. Parliamo di una cifra importante, per uno dei personaggi più ambiti dello spettacolo e della televisione.

Leggi anche: Buoni spesa Covid 2021: guida sui requisiti e come averli. I dettagli

Infatti il conduttore percepirebbe uno stipendio che si aggira intorno al milione di euro. E che rappresenta una cifra molto alta, ma che si mantiene nella norma del campo televisivo. Ricordiamo che Insinna rimane uno dei personaggi più ambiti nell’azienda pubblica, che riesce a fare numeri importanti nelle trasmissioni che conduce. Anche per questo motivo il suo contratto in Rai sembra blindatissimo.

Impostazioni privacy