Che lavoro fa oggi Enrico Papi? Guadagni, stipendio e patrimonio

Enrico Papi è un conduttore televisivo che grazie al suo talento e alla sua simpatia ha conquistato l’ammirazione di migliaia di fan. Ma cosa fa oggi e quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Pai (@enricopapiofficial)

Enrico Papi è ormai diventato un volto notissimo del piccolo schermo. E’ stato alla guida di moltissimi programmi di successo e intrattenimento. Lo si ricorda, tra le altre cose, per aver condotto per tantissimi anni Sarabanda, trasmissione in onda su Italia 1. Una sfida musicale che ha dato vita a tanti personaggi che poi sono rimasti nell’ambito della televisione come ad esempio l’Uomo Gatto.

Il sorriso è sempre stato il suo marchio di fabbrica. Dopo un periodo nel quale, per diversi motivi, non riusciva a trovare più la sua giusta collocazione è tornato a guidare un programma, nella consueta fascia oraria quella che anticipa il prime time, su TV8 con il Guess my age, che ha ottenuto sin da subito un ottimo riscontro di pubblico.

Leggi anche: Amici, quanto guadagna Maria De Filippi? Stipendio e patrimonio

Enrico Papi quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Non ci sono, come spesso accade, cifre ufficiali rispetto agli ingaggi dei conduttori e personaggi televisivi. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web il cachet di Enrico Papi sarebbe di 8mila euro a puntata.

Una somma che deve essere sommata per i cinque giorni alla settimana nella quale va in onda la trasmissione, per un totale quindi di 40mila euro al mese. Se si estende il tutto all’intera stagione si tratterebbe di circa 300mila euro a stagione.

Leggi anche: Verissimo, quanto guadagna Silvia Toffanin? Stipendio e patrimonio

Non bisogna dimenticare che Enrico Papi viene scelto per diverse campagne pubblicitarie. Sono, inoltre, tantissime le incursioni televisive e le ospite delle quali è protagonista.

Impostazioni privacy