Amici, quanto guadagna Maria De Filippi? Stipendio e patrimonio

Maria De Filippi non è solo la conduttrice più famosa del piccolo schermo ma la vera signora della televisione italiana. Scopriamo quanto guadagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La carriera di Maria De Filippi è stata costellata di tantissimi successi televisivi. La moglie di Maurizio Costanzo tiene compagnia a milioni di telespettatori con il suo ‘Uomini e Donne’, programma nel quale persone di tutte le età vanno alla ricerca dell’amore.

Spazio ai nuovi talenti della musica e della danza ad ‘Amici‘ che nel corso degli ultimi anni ha lanciato tantissimi cantanti diventati poi famosissimi così come ballerini che hanno calcato i palcoscenici più importanti del mondo. Probabilmente la trasmissione di maggiore successo, però, è C’è posta per te. Il sabato sera tocca punte di share altissime con diversi milioni di italiani che attendono la messa in onda della nuova puntata per passare l’ideale serata in famiglia.

Leggi anche: Verissimo, quanto guadagna Silvia Toffanin? Stipendio e patrimonio

Quanto guadagna Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Oltre al suo ruolo da conduttrice, Maria De Filippi può contare sugli introiti della sua agenzia di produzione televisiva, in società con il marito. La la Fascino S.r.l. che realizza trasmissioni di grande successo come Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici, Temptation Island, Tu si que vales.

La società, nel solo anno 2017, ha incassato 65 milioni di euro. Per quanto concerne lo stipendio di Mari De Filippi alcune stime ipotizzerebbero una cifra vicina ai 10 milioni di euro all’anno.

Leggi anche: Quanto guadagna Papa Francesco? Lo stipendio del Santo Padre

La moglie di Maurizio Costanzo è oggettivamente una delle conduttrici più conosciute e amate del piccolo schermo. Ogni trasmissione nella quale lavora, non solo come conduttrice ma anche a livello di produzione, diventa un successo.