Elisabetta Canalis è l’attrice più pagata al mondo. Patrimonio inestimabile

Elisabetta Canalis è l’attrice più pagata al mondo. Il suo patrimonio è inestimabile. Scopriamo quanto guadagna la bellezza di origini sarde

Elisabetta Canalis
L’attrice Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

Da qualche anno si è trasferita negli Usa, per seguire il marito Brian Perri nella città di Los Angeles. Dove la coppia vive insieme alla figlia Skyler Eva. Non è stato un anno bellissimo per lei, soprattutto a causa dell’emergenza Coronavirus. Tanti i momenti di condivisione con i fan sui social soprattutto nei mesi del primo lockdown che è stato duro anche per gli Usa. Il rapporto con i suoi follower resta forte, per la bellezza di origini sarde che ha l’Italia nel cuore.

Anche in un anno difficile come il 2020, per Elisabetta Canalis gli affari non sono poi andati così male. Testimonial sui social per tanti marchi anche di intimo, per People With Money resta l’attrice più pagata al mondo, e in generale tra le prime star del cinema nel 2021. Il suo fatturato resta da capogiro, numeri davvero impressionanti.

Leggi anche: Vaccini, il Consiglio di Stato accoglie il ricorso contro Walter Ricciardi

Tanti i fattori che vengono presi in considerazione da People With Money per arrivare a conteggiare le cifre su un personaggio pubblico. Tra questi ci sono le retribuzioni anche anticipate ed i rapporti pubblicitari. Insomma, una stima ben precisa che porta a definire un guadagno complessivo definito.

Elisabetta Canalis, cifre da capogiro tra guadagni e patrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’attrice di origini sarde secondo People With Money di Forbes è l’attrice più pagata al mondo, con un incasso di ben 96 milioni di dollari tra marzo 2020 e marzo 2021. Nel 2018 sembrava proprio che la sua carriera fosse arrivata al capolinea, invece nell’ultimo anno per lei c’è stata una rinascita importantissima che l’ha portata ad affermarsi in modo netto. Il suo successo va ricercato al di fuori del mondo del cinema.

Infatti le sue fortune vanno ricercate in intelligenti investimenti azionari ma anche in collaborazioni con noti marchi di intimo e di cosmetici. Oltre ad aver lanciato un suo brand (Vodka) possiede anche numerosi ristoranti in Italia. E ancora possiede una squadra di calcio a Sassari e una linea di moda.

Leggi anche: Politiche monetarie, i mercati in attesa dei verbali della Fed e della Bce

Insomma, tante attività che l’hanno portata negli anni a diventare una donna di successo. Il suo patrimonio attuale è impressionante: 275 milioni di dollari, una cifra che la proietta nell’élite imprenditoriale mondiale.

Impostazioni privacy