Auguri di Buona Pasqua, le frasi e le immagini più belle per Whatsapp

Domani si celebrerà la Santa Pasqua. Un momento di condivisione e di vicinanza, ancora di più in questa situazione. Di seguito vi suggeriremo le frasi più belle e le immagini da inviare attraverso Whatsapp.

Foto (Pixabay)

Quella del 2021 sarà una Pasqua molto particolare a causa della pandemia non sarà possibile ritrovarsi anche per un semplice scambio di auguri. Fortunatamente grazie ai mezzi che la tecnologia ci mette a disposizione, sarà comunque molto semplice far sentire la nostra vicinanza a parenti ed amici.

Anche un semplice messaggio su Whatsapp o su Facebook basta come dimostrazione d’affetto nei confronti delle persone a noi care. Di seguito proveremo a darvi qualche spunto per fare gli auguri di Pasqua in maniera speciale.

Leggi anche: Amici, quanto guadagna Rudy Zerbi? Stipendio e patrimonio

Auguri di Pasqua: le frasi più belle

Foto (Pizabay)

Di seguito proveremo a suggerirvi qualche semplice frase per fare gli auguri di Pasqua alle persone care in maniera originale.

  • Cristo è risorto, che la gioia scenda nel vostro cuore donandovi pace e serenità. Buona Pasqua.
  • Ascolta il suono delle campane e pensa al giorno speciale che è oggi. Che il Signore porti nella tua casa tanta serenità. Auguri!
  • Che sia un giorno di pace e di prosperità per te e la tua famiglia.
  • Pasqua significa vivere sognando un futuro migliore, fatto di rinascita e ricchezza interiore, speranza e volontà di vita. Che questo sia per lei il primo di una serie di giorni vissuti in e con Dio.
  • In questa ricorrenza festosa ti giungano i nostri più affettuosi auguri di una serena Pasqua.

Leggi anche: Amici, quanto guadagna Maria De Filippi? Stipendio e patrimonio

Se sin qui non avete trovato ancora la frase giusta per i vostri gusti proviamo a darvi qualche ulteriore suggerimento per fare gli auguri di Pasqua:

  • Questa festa ci ricorda coma la Luce vince sempre sul buoi e anche nella notte nera bisogna mantenere viva la speranza in Dio che verrà a risollevarci. Tanti auguri a te e ai tuoi cari.
  • Che questa domenica  speciale possa portare pace e serenità a chi soffre e avvolgere con un abbraccio di gioia te ed i tuoi familiari-
  • Vorrei augurare a tutti una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori e faccia ritrovare il sorriso anche a chi l’ha perso da tempo.
  • L’uomo non può perdere mai la speranza nella vittoria del bene. Questo giorni diventi per noi l’esordio della nuova speranza.
Impostazioni privacy