Amici, quanto guadagna Rudy Zerbi? Stipendio e patrimonio

Rudy Zerbi è diventato negli ultimi anni uno dei personaggi televisivi più amati. Ma quanto guadagna e qual è il suo stipendio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Rudy Zerbi è ormai spesso protagonista di programmi televisivi anche grazie all’amica  Maria De Filippi. Il figlio di Davide Mengacci, seppur non porta il suo cognome, si è occupato per gran parte della sua carriera di musica. E’ stato per molti anni talent scout e produttore discografico per Sony Music.

Il contatto decisivo con il piccolo schermo è arrivato grazie ad Amici. Nel ruolo di insegnante ha scoperto molti talenti che anche grazie ai suoi insegnamenti hanno spiccato il volo. Con il passare del tempo è venuta fuori anche la sua personalità e la sua ironia. Ha dimostrato di essere molto esigente sul lavoro ma al contempo di avere un cuore d’oro.

Leggi anche: Verissimo, quanto guadagna Silvia Toffanin? Stipendio e patrimonio

Quanto guadagna Rudy Zerbi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Difficile stabilire qual è effettivamente lo stipendio di Rudy Zerbi anche perchè bisogna ricordare che è insegnante ad Amici, conduttore radiofonico e uno dei giudici di Tu si que vales. Secondo le cifre che circolano sul web guadagnerebbe circa 5mila euro a puntata per quanto riguarda la scuola più conosciuta della televisione italiana.

Ovviamente la cifra sopracitata deve essere moltiplicata per tutte le puntate del talent, in genere più di venti. La cifra, anche se mancano le conferme ufficiali, è decisamente più alta per quanto riguarda il programma di prima serata Tu si que vales.

Leggi anche: Quanto guadagna Papa Francesco? Lo stipendio del Santo Padre

Rudy Zerbi questa sera sarà protagonista di una nuova puntata di Amici che è ormai arrivato alla fase più intensa e seguita quella del serale.