Ascolti TV ieri 2 aprile: vince la Via Crucis del Papa. Buon risultato per Ciao Darwin

La prima serata televisiva di ieri 2 aprile, per quanto concerne gli ascolti tv, ha ottenuto un ottimo riscontro Ciao Darwin. Molto bene anche la Via Crucis del Giovedì Santo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal)

Su Rai1 come da tradizione in occasione del Giovedì Santo è stata trasmessa la Via Crucis di Papa Francesco. Come di consueto milioni di fedeli si sono ritrovati davanti al televisore per seguire con grande partecipazione il momento di preghiera e raccoglimento in compagnia del Santo Padre.

Su Canale 5 ha ottenuto un buonissimo risultato Ciao Darwin la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nonostante si trattasse di una replica, sono stati tantissimi i telespettatori che hanno scelto questo programma per passare una piacevole serata di spensieratezza.

Leggi anche: Quanto guadagna Papa Francesco? Lo stipendio del Santo Padre

Ascolti tv ieri 2 aprile: i dati

Foto (Screenshot RaiPlay)

Ricordiamo che i dati definitivi saranno resi noti oggi alle ore 10.30. Ottimo risultato per il rito della Via Crucis di Papa Francesco trasmessa in diretta su Rai1. Come ogni venerdì su Canale 5 è stata riproposta una puntata di Ciao Darwin, nello specifico la sfida tra “Tv” e “Web”. Una sfida esilarante e molto divertente che ha tenuto inchiodati al televisore milioni di persone.

Spostando lo sguardo sugli altri principali canali della televisione italiana: su Rai2 è stato trasmesso il film Quello che veramente importa mentre sul terzo canale della televisione di stato è stato proposto il documentario L’Odissea.

Leggi anche: Ciao Darwin, quanto guadagna Paolo Bonolis? Ecco le cifre

Passando agli altri canali Mediaset, su Italia1 è tornato l’appuntamento con le inchieste de Le Iene mentre su Rete4, in occasione del Giovedì Santo è stato proposto il film Il re dei re sulla vita di Gesù.

Impostazioni privacy