Wanda Nara ha un nuovo lavoro: guadagna più del marito Mauro Icardi? Svelato cosa fa

La moglie dell’attaccante del Psg è un personaggio famosissimo anche sui social. Il suo profilo Instagram viene seguito da ben 7,5 milioni di follower, che non si perdono nemmeno uno dei suoi post pubblicati.

Wanda Nara diventa imprenditrice di se stessa: i guadagni

Wanda Nara e il marito

Per questo motivo può considerarsi un’influencer a tutti gli effetti. Riuscendo a monetizzare anche dalla sua presenza sul web.

Ma la vera seconda attività di Wanda Nara resta quella di imprenditrice. Sfruttando la sua popolarità sui social la sensuale argentina è riuscita a fare strada anche nel campo dei prodotti di bellezza. Nello specifico parliamo di cosmetici che portano il suo nome. Tanto che oggi il suo brand è riconosciuto in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE –> Quanto guadagna Papa Francesco? Lo stipendio del Santo Padre

LEGGI ANCHE –> Super vincita in Italia: tesoro da 175 mila euro. E’ festa grande

Una popolarità che le ha permesso di diventare nel corso di pochi anni un punto di riferimento in tutto il mondo. Il fatturato annuale complessivo dell’argentina supera il Milione di euro. Una cifra che va ad aggiungersi a quanto già guadagna con la World Marketing Football, una somma altissima superiore al guadagno medio di un calciatore ma che per ora non le permette di eguagliare (o superare) i guadagni del marito.

Impostazioni privacy