Super vincita in Italia: tesoro da 175 mila euro. E’ festa grande

La dea bendata aiuta un fortunato che sbanca e porta a casa un sacco di soldi. E’ successo in diretta TV.

Vincita Million Day
Banconote da 500 e 200 euro (Foto Pixabay)

Mega vincita in Italia: questa volta, però, i giochi di Lottomatica Italia non c’entrano. A cambiare la vita di Daniele Lombardo, il fortunato che ha vinto 175mila euro, è stato il quiz televisivo ‘Avanti un altro’ condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Il concorrente è infatti riuscito nell’impresa di aver superato la scala del gioco, sulla quale si procede in linea solo se si risponde correttamente in maniera sbagliata al quiz avanzato dal conduttore.

Super vincita in Italia: vinti 175 mila euro in diretta Tv

Grande festa in studio quando all’ultimissimo ostacolo il 37enne ha risposto opportunamente (cioè dando di proposito la risposa contraria) raggiungendo il tesoro.

Daniele campioni di avanti un altro

Il tutto in 150 secondi per una raffica di risposte e contro-ragionamenti che lascia tutti di stucco.

Leggi anche:  La Dea Bendata bacia la Campania, doppia maxi vincita in poche ore

Quando poi il traguardo è stato superato e Bonolis l’ha annunciato urlandolo con un trionfante ‘sìì씑, il concorrente si è messo le mani tra i capelli in quanto incredulo per l’impresa realizzata. L’uomo, che lavora in un’azienda che si occupa di mobilità elettrica, si è fatto così un regalo enorme in questo 2021 ricco di difficoltà e limitazioni.

Leggi anche: Gratta e Vinci, vincita di 20.000 euro in provincia di Treviso: ma è mistero sul vincitore

Ideato dallo stesso Bonolis insieme a Stefano Santucci, il gioco va in onda su Canale 5 dall’oramai 2011 nella fascia pre-serale e conferma il suo enorme pubblico di anno in anno. Le puntate si registrano nella Capitale, precisamente nello studio 1 del centro Titnus Elios di Roma.

Superata una fase preliminare per accedere alla fase successiva del gioco, i concorrenti devono pescare un rotolo chiamato ‘pidigozzo’ che contiene il valore della fortuna in caso di vincita. Questa va da 10.000 euro ai 150 mila appunto.