Chiara Ferragni e Fedez cambiano casa: nuovo attico lussuosissimo. Ecco dove

Chiara Ferragni e Fedez pronti a cambiare casa con l’arrivo della piccola Vittoria: opzionato un attico super lusso da sogno. Scopriamo dove

Nuovo attico Ferragni
I “Ferragnez” (Screenshot Instagram)

La coppia più celebre del web pronta a trasferirsi in una nuova casa? Dalle indiscrezioni che arrivano in queste ore dalla rete pare proprio di si. La celebre influencer e Fedez, dopo l’arrivo della piccola Vittoria Lucia, sorellina di Leone, pare abbiano intenzione di trovare una nuova sistemazione con più spazio anche per l’ultima arrivata nella famiglia dei “Ferragnez”. Dal momento del matrimonio nel settembre del 2018 i due hanno abitato in un lussuoso appartamento a Milano.

La città che amano e che non hanno mai abbandonato anche durante i mesi terribili della prima fase dell’emergenza Coronavirus. Ma adesso che la famiglia si è allargata la coppia è intenzionata a dare maggiori spazi ai figli. Che crescendo avranno bisogno della loro privacy e della loro “autonomia”. Leone cresce ed è già una “star del web” a tre anni. Proprio nel giorno del compleanno del primogenito dei Ferragnez è arrivata l’indiscrezione lanciata dal Corriere della Sera.

Leggi anche: Netflix, pronto l’accordo per il franchise di “Knives out”: 400 milioni di dollari

L’influencer da 23 milioni di follower e da un fatturato milionario ha deciso di trasferirsi per dare maggiore spazio ai figli. Il luogo è ancora top secret, ma le prime indiscrezioni cominciano a trapelare in queste ore.

Chiara Ferragni e Fedez pronti al trasferimento in un attico super lusso

Nuovo attico Ferragni
I “Ferragnez” (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez pronti al trasferimento in un attico super lusso di Milano. L’area ancora non è nota, ma pare che si tratti di un quartiere nell’area Sud della città. La costruzione sarebbe già in atto, e tra pochi mesi il trasferimento dei Ferragnez dovrebbe compiersi per la gioia di mamma e papà. Che stanno vivendo un momento magico grazie all’arrivo della piccola Vittoria Lucia.

Nei giorni scorsi forti sono state le polemiche che hanno riguardato la celebre influencer che è diventata mamma per la seconda volta con l’arrivo della sorellina per Leone. Le accuse forti hanno riguardato sia la spettacolarizzazione della sua gravidanza con il trucco in sala parto. Ma anche la commercializzazione del suo pigiama. Che tra l’altro ha fatto registrare il sold out in poche ore. Anche ad un prezzo di 150 euro.

Leggi anche: Quanto guadagna Gemma Galgani a Uomini e Donne? La verità sullo stipendio

In questo periodo l’influencer sta pubblicizzando anche le uova di Pasqua con il suo brand. Con l’incasso che sarà devoluto in beneficenza alla Onlus “I bambini delle fate” che si occupa di bambini con disabilità. In questo caso iniziativa lodevole e da sostenere.

Impostazioni privacy